È in momenti come questi che vorremmo tanto riuscire a dimagrire in maniera localizzata, andando ad eliminare quel fastidioso grasso in eccesso che si è accumulato proprio lì sui fianchi e sulla pancia.
Non sarebbe fantastico poter decidere dove e quanto dimagrire? Purtroppo questo sogno è sovente di difficile realizzazione, motivo per il quale molte persone decidono di ricorrere a trattamenti estetici come soluzione per contrastare in maniera efficace l’eccesso di adipe in particolari zone del proprio corpo.
In particolare, esiste uno specifico trattamento chiamato cavitazione a ultrasuoni, il quale è atto proprio a contrastare il grasso localizzato tramite una tecnologia avanzata e di ultima generazione che, senza necessità di operazioni chirurgiche e incisioni, è in grado di sciogliere letteralmente l’adipe ridonando una forma snella e più tonica. Tutto questo è possibile grazie ad uno speciale macchinario in grado di rilasciare delle particolari onde a ultrasuoni, che vengono puntate direttamente sulla parte del corpo sulla quale si vuole intervenire. Queste onde si irradiano quindi sulla pelle andando a distruggere gli accumuli di grasso, che poi verrà rilasciato in maniera assolutamente naturale attraverso l’urina.
Per tutti coloro che, sebbene conducano una vita sana e fisicamente attiva e tengano sotto controllo l’alimentazione, non riescono in alcun modo a liberarsi del grasso in eccesso, la cavitazione estetica può rivelarsi una soluzione efficace e non particolarmente impegnativa dal punto di vista fisico. Come già evidenziato, infatti, non si tratta di un intervento chirurgico, bensì di una pratica non invasiva e che non richiede lunghi tempi di recupero. Ne va da sé che, per chi è deciso a fare qualcosa di concreto per combattere l’adipe ma ha paura di sottoporsi ad una liposuzione o altro intervento chirurgico, questo trattamento è sicuramente tra i più indicati.
La cavitazione si articola generalmente in più sedute, in numero variabile a seconda del paziente. Ognuno di noi, infatti, ha una corporatura diversa e quindi anche delle esigenze differenti. Sarà cura dello specialista individuare il giusto numero di sedute per raggiungere i risultati attesi a seconda del singolo caso. Di solito, con una decina di sedute della durata di circa tre quarti d’ora è già possibile apprezzare i primi risultati evidenti. A seguito di questo trattamento, al fine di massimizzare e mantenere i risultati raggiunti, è sempre consigliata un’attività fisica regolare e un’alimentazione sana ed equilibrata.
Comments are closed.