Temptation Island 2017: lieto fine per Riccardo e Camilla

Aria di crisi per tutte le coppie del programma, fatta eccezione per Riccardo e Camilla che decidono di tornare a casa insieme.
0
56

Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 è Temptation Island. Anche quest’anno, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisceglie per il quarto anno consecutivo, sta facendo il record di ascolti nonostante siano andate in onda solo due puntante.

Il 26 giugno 2017 è stata trasmessa la prima puntata in cui sono state presentate le sei coppie protagoniste che trascorreranno 21 giorni separate all’interno di un villaggio e, a stretto contatto con 12 ragazze single per i fidanzati e 12 ragazzi per le fidanzate. Tra i tentatori e le tentatrici compaiono volti conosciuti, provenienti dal programma Uomini&Donne, come Simona Solimeno, Andrea Melchiorre e Carmen Rimauro.

Le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e di scoprire se il sentimento che li unisce è vero amore, sono formate da: Alessio e Valeria fidanzati da 5 anni, decidono di partecipare per superare un momento di crisi dovuto al fatto che lei vorrebbe costruire una famiglia al contrario del fidanzato che non si sente ancora pronto. Inoltre, all’interno del villaggio, Alessio ha già cominciato a far ingelosire Valeria, a causa della forte attrazione provata nei confronti della giovane tentatrice Carmen.

Anche Selvaggia e Francesco sono fidanzati da 5 anni. La coppia romana, dopo si mesi di distacco, ha deciso di riprovarci per capire se lei riuscirà a fidarsi di nuovo del compagno che adesso non riesce a stare lontano dalla ragazza single Desirée.

Una delle coppie più in crisi è quella formata da Ruben e Francesca. Dopo due anni di fidanzamento, lui è ancora pazzo di lei ed è convinto che sia la donna ella sua vita, la fidanzata, invece, ha molti dubbi e non perde occasione per flirtare con i diversi tentatori all’interno del villaggio.

I frequenti litigi dovuti ai due figli avuti da precedenti relazioni mettono in discussione il rapporto tra Antonio e Veronica che non sa se riuscirà a sostenere il passato del suo compagno.

La relazione tra la giovane studentessa Sara e il calciatore Nicola è messa a dura prova a causa della gelosia di lei, dovuta al fatto che Nicola ha cominciato a provare un forte interesse per la bella tentatrice Antonella che non perde occasione per restare sola con lui.

La gelosia ha cercato di compromettere anche il legame della giovane coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, nata sei mesi fa nello studio di Uomini&Donne. 

Un appuntamento fisso segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò. Nel corso di ogni puntata, le coppie avranno la possibilità di scoprire cosa sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio. Durante la seconda puntata, andata in onda lunedì 3 luglio, Riccardo ha chiesto la convocazione del falò di confronto a causa della gelosia provata nel vedere la sua fidanzata con il tentatore Niccolò. Dopo alcuni momenti di crisi e tensione, Riccardo perdona Camilla e insieme decidono di lasciare il programma.