Rani Zakhem presenta “Una esplosione di Stelle”

Lo stilista libanese porta in passerella la Collezione Couture FW 17/18.
0
164

In occasione della manifestazione AltaRoma luglio 2017, lo stilista Rani Zakhem presenta la collezione “Una esplosione di Stelle”.

La luce scintillante delle stelle prende la forma di abiti leggeri e impalpabili di tulle, chiffon e raso prezioso, gonne drappeggiate, maniche di seta e scollature vertiginose e si traduce in un esplosione di colori, dai tenui toni del lilla e del ciclamino a quelli più accesi del giallo, rosso e viola, illuminati da dettagli in argento e pietre preziose.

Le modelle sfilano lungo una passerella nera specchiata che risalta alla perfezione la luminosità degli abiti che accarezzano i loro corpi eleganti e sensuali.

Da sempre ispirato ai gran balli del primo novecento e ai party del famoso Studio 54 a New York, per la collezione Autunno Inverno 2017/18, il designer e architetto Rani Zakhem rende omaggio alla lucentezza delle stelle che lui stesso definisce: “Un frizzante e setoso simbolo dell’immaginario femminile” e che appare soprattutto nell’abito blu plissé cosparso di stelle d’oro.

L’abito da sposa bianco e scintillante dalla gonna ampia, la scollatura a cuore, le maniche in pizzo e un lungo strascico ricamato e tempestato di stelle conclude la sfilata lasciando dietro di se una magica allure che fa sognare ogni donna.

Per scoprire tutte le collezioni Altaroma  Clicca Qui.

 

Rani Zakhem FW 17/18