Selfie mania: la “Bambi Pose” esplode tra i social

Inizia la stagione dei selfie: arriva la “posa Bambi” per scattare foto da vere top model.
1
79

I selfie e le foto sono diventati ormai parte integrante della nostra vita. Quasi tutti siamo iscritti a Instagram e cerchiamo sempre di condividere le pics più belle che abbiamo. Chi passa tanto tempo a preoccuparsi della sua immagine studia pose, luci, trucco e parrucco per foto perfette. Per non parlare poi di influencer e modelle di tutto il mondo che hanno praticamente un team che si occupa delle loro foto sui social.

Sulle pose da selfie, dunque, si potrebbe scrivere un’enciclopedia con una notevole vastità di referenze, frutto della creatività delle celebrities più instagrammer dello star system. Il nuovo modo di accattivare i follower? Se per l’estate 2017 state cercando il modo più attira-likes di scattarvi un selfie provate la “Bambi pose”, la posa da cerbiatto seduto, l’ultimo trend tra le star. In costume da bagno la posa risulta estremamente perfetta perché permette che si formino delle pieghe all’altezza dei fianchi tra bacino e coscia in modo da dare un’ immagine innocente e sexy allo stesso tempo.

“Bambi Pose” perché ricorda appunto il piccolo cerbiatto Disney. Le prime foto in questa posizione sono apparse sulla piattaforma Instagram nel 2015 e inutile dire che le prime a postare foto in questa posizione sono state le sorelle Kardashian-Jenner, in particolare Khloè Kardashian, Kendall e Kylie Jenner. La posa mostra le curve del corpo e al contrario di molte altre mode come il tigh-gap è positiva poiché abbraccia e celebra tutti i tipi di corporatura.

Come realizzare questa posa da urlo che mette in luce le abilità da ginnasta che si nascondono in noi? Si perché la posizione richiede una certa predisposizione ad essere snodate. È necessario appoggiare le gambe a terra, facendo in modo che i glutei tocchino i talloni dei piedi e portare indietro la schiena il più possibile, a volte fino a sdraiarsi completamente.

Cosa aspettate a provare questa nuova posa per scattare i vostri selfie più belli?

Comments are closed.