Appuntamento al Parco: la nuova commedia con Diane Keaton

La nuova commedia romantica “Appuntamento al Parco” con Diane Keaton arriva al cinema.
0
57

La famosa attrice Diane Keaton, premio Oscar come Miglior attrice Protagonista per “Io e Annie”, torna al cinema nel ruolo di protagonista nella nuova commedia “Appuntamento al Parco”, in uscita il 14 settembre 2017.

Il film, diretto da Joel Hopkins e distribuito da BIM Distribuzione, è ispirato a una storia vera e ambientato ad Hampstead, una delle zone più suggestive di Londra

“Al centro della storia ci sono Donald ed Emily, due persone che nella loro diversità condividono qualcosa. Donald ha scelto la solitudine, ma anche Emily non si sente più a suo agio con il suo gruppo di amici. Entrambi sono degli outsider. Si incontrano per caso e tutto comincia da qui” ha commentato il regista.

La commedia racconta la storia della vedova americana Emily Walters e del senzatetto irlandese Donald, interpretato da Brendan Gleeson, che vive da molti anni in una residenza situata all’interno del parco di Hampstead Heath a Londra. Uniti dal desiderio di difendere il parco e l’abitazione di Donald da un’operazione di speculazione edilizia, i due protagonisti scopriranno l’amore, grazie ad un evento casuale che improvvisamente ha cambiato il destino delle loro vite.

“Uno dei temi più importanti del film è la possibilità di poter cambiare la propria vita. Non bisogna rassegnarsi, ma aprirsi e vivere pienamente ogni momento… Mi piace la storia di Emily, ci sono molte donne nella sua stessa situazione che hanno perso la speranza, accettano la solita routine… non hanno più curiosità, non cercano nuove esperienze… uno degli aspetti più belli del film è proprio mostrare come un evento casuale possa improvvisamente cambiare tutto” ha dichiarato Diane Keaton.