Lady Gaga in DROMe

L’irriverente popstar Lady Gaga veste DROMe durante il Joanne World Tour.
0
49

Dopo il successo in America, il Joanne World Tour di Lady Gaga approda anche in Europa. L’unica data italiana si terrà al Mediolanum Forum di Assago il 26 Settembre. La regina delle trasgressioni, in fatto di moda fa sempre parlare di sé… anzi, probabilmente fa più parlare di sé per le sue scelte di stile piuttosto che per le produzioni musicali, sebbene queste siano quasi sempre di altissimo livello.

Sono tantissimi i cambi di outfit durante lo spettacolo: piogge di Swarovski, body super sexy, frange country Alexander Wang, stivali Giuseppe Zanotti Design, volumi esagerati Norma Kamali e, su tutti, un completo rosso fuoco di nappa vernice e organza con maniche balloon firmato DROMe. Il direttore creativo di DROMe, Marianna Rosati, ha presentato a Parigi una collezione dove predomina la sensualità della pelle accostata al romanticismo della seta, silhouette oversize e multi layer.

Fra punk, stile vittoriano e reminiscenze anni ’80, la Rosati offre un modo nuovo e contemporaneo di strizzare l’occhiolino alla storia della moda. A conferma del crescente interesse verso il marchio, l’apertura imminente del primo Flagship Store a Milano, in Via Santo Spirito.