CIFF Shanghai 2017

Dall’11 al 14 settembre si tiene la più grande fiera al mondo del settore arredamento
0
191

Il National Exhibition & Convention Center di Shanghai, Hongqiao ospita CIFF 2017, la 40esima edizione del China International Furniture Fair. La fiera è la più grande al mondo nel settore dell’arredamento e la principale sede d’affari in Asia, con appuntamento a partire da oggi 11 settembre fino a giovedì 14. Arredo casa, decorazione e tessile per l’arredamento, arredi per esterno, mobili per ufficio, macchinari e componenti per l’industria del mobile, sono i settori ospitati.

Il tema di quest’anno è “Better Life, Better Work”, con un layout del tutto innovativo. Sono 2.000 gli espositori che occuperanno 400.000 mq di superficie espositiva e 100.000 i visitatori professionisti attesi da tutto il mondo. Tra gli eventi in programma, si svolge anche la premiazione con il “Pinnacle Awards Asia-Pacific 2017”, il prestigioso premio di design promosso da CIFF e dall’americana High Point Market. E ancora, la mostra promossa da CIFF e dall’Istituto di ricerca Hurun e intitolata “Hurun Home”, al fine di dare visibilità a giovani designer orientali di talento.

Inoltre, CIFF & Tmall Deco Carnival, la più grande piattaforma cinese di vendita on line B2C del Gruppo Alibaba, organizza l’appuntamento “My Dream Life”. Al fine di creare nuove esperienze e stili di vita, gli scenari vengono suddivisi per fasce d’età, con la possibilità per le aziende di lanciare contemporaneamente i loro prodotti sul mercato online e offline.