Dal 10 al 15 ottobre 2017 l’Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta lo spettacolo “Déjà vù – a volte ritorno”. Diretto da Leonardo Buttaroni, scritto da Lorenzo Misuraca con Ermenegildo Marciante, Daniela Ioia, Leonardo Buttaroni e le scene di Roberto Pavoni.
Il thriller comico dall’atmosfera surreale e straniante, si concentra sul destino dei due protagonisti della storia, ponendo un interrogativo ben preciso: “Cosa succederebbe se rimanessi incastrato in un loop temporale costretto a rivivere sempre la manciata di minuti che ti separa dal tuo omicidio? E se in questo breve tempo dovessi non solo salvarti la vita ma anche capire chi e perché vuole farti fuori?”
“Questa idea parte da lontano: c’è tanta difficoltà a mettere in scena questa commedia nera, prima di tutto per il fatto che rappresentare un salto temporale a teatro non è mai cosa semplice, secondo poi strutturalmente è una commedia ostica per gli attori: soprattutto per la complessità dei movimenti scenici” ha dichiarato l’autore.
Uno spettacolo esplosivo e ricco di colpi di scena e di un’atmosfera misteriosa, nato con l’intenzione di sorprendere lo spettatore.