Beyoncé e Jay-Z comprano un nuova casa a sei zeri

Beyoncé e Jay-Z acquistano casa a Los Angeles, una villa di lusso da 90 milioni di dollari.
0
73

Trasloco extralusso in vista per Beyoncé e Jay-Z i quali hanno acquistato una supervilla che farebbe invidia a chiunque.

D’altra parte chi potrebbe permettersela se non la coppia più ricca e potente del panorama musicale mondiale? La casa da record che i due avrebbero comprato è a tutti gli effetti al livello della loro epica grandezza. La coppia d’oro insieme ai tre figli Blue Ivy, Sir e Rumi, è pronta, così, a trasferirsi nella nuova dimora.

Situato a Bel Air, uno dei quartieri più esclusivi della metropoli californiana, il nido d’amore di Beyoncé e Jay-Z, tra interni ed esterni sfiorerebbe addirittura i quattro chilometri quadrati. Otto camere da letto, quindici bagni, uno showroom dove esporre le auto da collezione, una sala adibita a cinema, una riservata alle caramelle, quattro piscine esterne, una spa, un giardino di quasi due acri, un campo da basket, uno studio di registrazione, una dependance per il personale addetto alle faccende domestiche, sedici posti auto, una cantina per i vini, estintori firmati Yves Saint Laurent, numerosi cimeli cinematografici e costosissime opere d`arte moderna. Rendono infine la mega residenza ancora più particolare, un sistema di terrazze a prova di paparazzi e gli speciali vetri anti-proiettile costruiti a garanzia di una sicurezza a dir poco massima. Il tutto per novanta milioni di dollari. Insomma, soldi spesi bene, perché l’immobile ha davvero tutto quello che un vip potrebbe desiderare.

Il prezzo iniziale era di centotrentacinque milioni di dollari, ma alla fine la residenza è stata ceduta per novanta milioni. Il proprietario è Dean McKillen, figlio del miliardario irlandese Paddy McKillen, il quale acquistò la dimora qualche anno fa per quindici milioni di dollari.

Dopo mesi di ricerche, nei quali nel frattempo, la famiglia si è allargata con la nascita dei gemelli Rumi e Sir, Beyoncé e Jay-Z possono davvero dire di aver trovato così, la casa dei loro sogni.