I sieri di INGLOT LAB

La nuova dimensione della skincare.
0
347

INGLOT ci sorprende con un’innovativa gamma di prodotti per la skincare con la funzione di rivitalizzare il colorito, rimpolpare la pelle e aumentare l’idratazione cutanea, permettendoci di ottenere un risultato radioso, dando l’impressione di avere una pelle sana e giovanile. La grande esperienza del marchio ottenuta nel corso degli anni, ha permesso di creare una linea di trattamenti formidabile. INGLOT LAB nasce così, basandosi principalmente su ingredienti naturali, non aggressivi, assicurandoci massima cura ed efficacia.

Tra i prodotti top di questa linea, diamo un’ occhiata particolare a Hydrating Day Serum e Revitalizing Night Serum. Si tratta di due rivoluzionari sieri, appositamente formulati per il giorno e per la notte.

 

Andiamo a vederli nel dettaglio insieme:

  • Hydrating Day Serum:

Iniziamo la giornata al meglio con la nostra beauty routine, preparando la pelle allo stress giornaliero e al trucco con il nuovo siero idratante di INGLOT, che si caratterizza con una formulazione prestigiosa a base di ingredienti marini. Il complesso di micro alghe e l’estratto di perle nere ci aiutano ad idratare a fondo la pelle, regalandoci una sensazione di immediato benessere e relax. I peptidi bioattivi e l’acido ialuronico presenti, ripristinano la normale elasticità dell’epidermide, migliorandone l’aspetto.

  • Revitalizing Night Serum:

Per la notte è stato pensato un siero con ingredienti come la stella alpina, provenienti dalle zone montuose ad elevate altitudini. INGLOT formula questo trattamento notturno per rigenerare in modo intensivo la pelle. Il Night Serum ci aiuta ulteriormente rassodando la pelle e riempiendo le rughe, con un’efficace ma delicata azione anche nella zona del contorno occhi. La presenza dell’Olio di Argan infine ci promette un’azione nutriente donandoci compattezza ed elasticità.

Dove trovarli:

Queste due sensazionali novità della linea INGLOT LAB sono disponibili negli store italiani di Roma, Verona e Milano, e sullo shop online https://inglotitaly.com/