Magia D’autunno

Volete perdervi questo spettacolo?
0
100

L’estate sembra così lontana da lasciare un senso di malinconia nell’aria, ma per il momento è tempo d’Autunno!

Tra ottobre e novembre la natura si tinge di giallo, rosso e arancione, offrendo spettacoli davvero incredibili. Noi di Fashion News Magazine, vogliamo portarvi alla scoperta di alcuni, tra i più bei posti, che vi faranno innamorare di questa stagione.

America: New York

Una delle città autunnali per eccellenza è New York, con il famoso Central Park. In autunno, infatti, diventa splendido. Il sole che tramonta sul parco regala colori caldi che vanno dall’arancio al mattone, e i riflessi dorati inondano l’ambiente circostante. Una semplice gita a Central Park, tra foglie ingiallite, laghi e sentieri solitari, trasformerà la vostra vacanza tra i grattacieli in un sogno indimenticabile!

Canada: Montreal

L’intero Canada è ricco di paesaggi da sogno, ma Montreal, in assoluto, merita il plauso. Qui l’ambiente circostante regala colori così caldi che vi entreranno nell’anima senza mai farvela dimenticare. I colori del Québec vi faranno dimenticare le tante ore di volo fino a qui e vi regaleranno ricordi bellissimi!

Scozia: Edimburgo

Le strade acciottolate di Edimburgo, gli edifici storici, le chiese fitte di misteri, i laghi, i castelli incantati, le spiagge desolate. In questo angolo di mondo, l’autunno avvolge tutto con la sua atmosfera magica e regala vacanze da sogno. I colori in questa stagione esplodono in una marea di sfumature vivaci e straordinarie. 

Visto su FNM Magazine.

Montreal