Nicole Kidman in Versace

L’icona di Hollywood Nicole Kidman indossa un abito dalla collezione PE 2017 di Versace per i CTM Artists Of The Year Awards.
0

Lo scorso 18 Ottobre si è tenuta a Nashville, Tennessee, la cerimonia dei CTM Artists Of The Year Awards, dedicata alla musica country.

L’amatissima attrice australiana Nicole Kidman ha calcato il red carpet insieme al marito, il musicista country Keith Urban. Il suo outfit Versace ha fatto storcere il naso alla stampa specializzata ed è effettivamente una scelta fuori dagli schemi rispetto allo stile raffinato e sofisticato di cui la Kidman è sempre stata emblema. Iconograficamente l’abbiamo spesso associata ad una “donna Chanel”, brand del quale è stata anche testimonial nei primi anni del 2000. Il tubino midi, presentato da Donatella Versace durante le ultime sfilate milanesi, fa parte della collezione di tributo a Gianni Versace. Strizza l’occhiolino agli anni ’80 con le sue spalline importanti, il nodo al petto ed il brillante velluto rosa. Sandali argentati e clutch Versace fanno da accessori, insieme a gioielli Turner&Tatler. Noi di FNM, non puntiamo il dito contro Versace, piuttosto ci lascia perplessi la scelta di styling. Il punto forte dell’abito sono proprio le spalline, quindi non capiamo perché coprirle con una folta chioma ondulata. Facendo uno sforzo di immaginazione possiamo immediatamente renderci conto di quanto sarebbe stato diverso il risultato se solo i capelli della Kidman fossero stati tirati su. Anche la scelta di make up è alquanto azzardata. Un rossetto troppo marcato, appesantito dal trucco nero sugli occhi. Less Is More Nicole, non hai imparato nulla da Chanel?