Vacanze in case di lusso? Ci pensa Onefinestay!

Nel cuore della metropoli o in riva ad un lago, le case boutique soddisfano ogni desiderio.
0
63

Soggiornare avendo a disposizione ogni comfort, dal design della casa alla bellezza del paesaggio, è l’obiettivo che Onefinestay, leader mondiale nell’ospitalità luxury, si è prefissato e che, ad oggi, ha raggiunto con grande successo. Sono infatti 10.000 le dimore presenti in 180 luoghi nel mondo messe a punto dall’azienda, con un progetto aperto e pronto ad espandersi in altre 200 località, compresa l’Italia.

Già da questo mese sarà possibile programmare le vacanze in case di lusso a Roma e Milano, con l’ulteriore apertura nel 2018 di sedi a Firenze, Venezia, Ischia, Capri e mete in prossimità dei meravigliosi laghi italiani. Non mancano residenze di lusso in tutto il mondo con ville sull’oceano, chalet ad alta quota e appartamenti di gran classe nel cuore delle metropoli. Per scegliere la luxury house nella quale soggiornare basta collegarsi al sito ufficiale ed immergersi nello splendore di ogni singola tenuta.

Le case di pregio messe a punto da Onefinestay sono dotate di ogni comodità affinché l’ospite si senta coccolato come a casa. Le vacanze in case di lusso, infatti, sono predilette dai ricchi, i quali preferiscono la tranquillità ed il relax lontano dalla frenesia degli hotel, spesso troppo affollati.

Nel dettaglio, il progetto di espansione nella città di Milano da parte di Onefinestay prevede abitazioni sontuose vicino alla Basilica di Sant’Ambrogio, di fronte alle Colonne di San Lorenzo o in zona Parco Sempione e Arco della Pace; questi ultimi sono considerati luoghi ideali per rilassare mente e corpo, grazie alle aree verdi è infatti possibile fare lunghe passeggiate, dedicarsi allo yoga o organizzare pic nic sull’erba. Anche l’idroscalo è un’ area prediletta, qui difatti è facile rilassarsi con sport che vanno dalla canoa al pattinaggio.

Ogni ambiente è sapientemente scelto dall’azienda, nulla è lasciato al caso, per indimenticabili vacanze in case di lusso in ogni parte del mondo.