Unconventional Chanel…l’ossessione delle fashion addict!

Oggetti di uso comune brandizzati Coco, perché il lifestyle di lusso non passi inosservato.
0
587

Sarà che Chanel ammalia tutti, sarà che il logo coniato da Madame Gabrielle (Coco era il suo soprannome) con il suo minimalismo bianco e nero è talmente splendido che contraddistingue anche l’oggetto di uso più comune.

Dalla scatola dei popcorn alla placchetta del punto luce, una tendenza che sta spopolando sui social Pinterest ed Instagram; perché non è mai troppo convivere con un “unconventional Chanel”, il lifestyle non convenzionale che conquista ed esalta il mondo couture catapultandolo nel quotidiano.

Basta spulciare sul web per accorgersi che l’ossessione delle fashion addict è già considerata trendy, tanto che anche il settore sport si è armato di marchio couture: esistono gli sci loggati per dettar moda sulle piste innevate, tavole da snowboard e da surf, palle di rugby, kit da pesca, biciclette, racchette da tennis, pesi da palestra, mazze da golf e boomerang!

Abbiamo scovato per voi gli articoli più disparati loggati Coco. Curiose di scoprirli tutti e decidere di averli?!

Il top del top è decisamente il profilattico con la doppia C specchiata e lo slogan “Keep it classy” che invita a fare l’amore, ma con classe. Dalla serie “Pillole di stile” arriva invece il pacchetto di pillole griffate Chanel, utili per stimolare lo shopping. Scherzi a parte, si tratta di un’invenzione dell’artista Jonathan Paul…droga o cura?

L’ossessione delle fashion addict arriva anche in casa, dove le placchette dei punti luce diventano glam, nere con logo bianco; dettagli che fanno la differenza, come i morbidi cuscini a forma di profumo che abbelliscono il divano o che, sparsi sul tappeto, diventano luoghi di letture modaiole. In camera da letto il comò è un bidone total black con maxi marchio Chanel n.5, come se contenesse litri di fragranza luxury, perfetto per ambienti minimal le cui pareti sono spesso arredate da quadri di varie dimensioni, sapientemente scelti e appesi.

E il bagno? Luogo di benessere, può impreziosirsi con carta igienica luxury, porta fazzoletti, tappeti e copri water loggati Coco; solo per vere amanti del brand couture più elegante e raffinato di sempre.

Per la serie oggetti fuori dal comune, le fashion addict scelgono perfino kit antincendio, birilli e bombolette di lusso da tenere in casa, molto chic anche per scatti fotografici da postare sui social.

E se dovessi organizzare un party di gran classe o anche solo concederti una pausa aperitivo modaiola, scegli scatole di popcorn nero opaco con logo oro, lecca lecca e dolcetti minuziosamente creati sotto forma di marchio o profumo Coco. Nulla deve essere lasciato al caso, e ricorda, per citare l’icona di stile più amata al mondo, “La bellezza non sta né dentro né fuori, sta nell’aria che ti circonda”.

ANTINCENDIO COCO