Seven-Star Hotels: quali sono gli alberghi più lussuosi del mondo?

Lusso estremo per gli hotel a sette stelle più famosi del mondo: luoghi dove trascorrere momenti indimenticabili.
0
41

Chi non ha mai sognato di trascorrere almeno una notte in un hotel extralusso senza badare a spese, tra lenzuola di seta, maggiordomi a disposizione e cibi da Stella Michelin? Ecco alcuni degli hotel a sette stelle più famosi del mondo per lasciare spazio alla nostra immaginazione.

Burj Al Arab

Burj Al Arab, l’hotel a forma di vela che si trova a Dubai, negli Emirati Arabi. La sua forma si staglia sul mare ed è diventato un simbolo del piccolo emirato, nonché del lusso più sfrenato. L’hotel è caratterizzato da duecentodue suite che si aprono sul mare o su Jumeirah Beach e da immense vetrate; un luogo dove il lusso più smodato è studiato in ogni dettaglio. Il Burj Al Arab è una vera e propria pietra miliare per il turismo di lusso in cui vale la pena poter sognare.

Aman Canal Grande

Aman Canal Grande è un hotel a sette stelle sito a Venezia, in Italia. Aperto nel maggio 2013, è l’essenza del lusso Made in Italy con una chiara impronta lagunare: l’albergo si trova nello storico Palazzo Papadopoli del XVI secolo, che dà su Canal Grande. Spa, giardini privati, terrazza panoramica che si apre sul tetto, biblioteca con pareti rivestite in pelle e, soprattutto, gli affreschi di Tiepolo che abbelliscono le suite.

Laucala Island

Il Laucala Island alle Fiji è un’isola privata che ospita il resort composto da sole venticinque ville. Lo stile e la sostenibilità vanno di pari passo, dalle fibre naturali e dai boschi utilizzati nella progettazione, alle orchidee selvatiche raccolte in giardini e prodotti biologici coltivati in fattorie isolane; un’intera spiaggia a disposizione dotata di Spa, campo da golf a diciotto buche e una piscina di cinquemila metri quadrati.

Centaurus Hotel

In Pakistan, a Islamabad, si trova il Centaurus Hotel, albergo formato da tre grattacieli, che offre tutto il meglio che si possa desiderare. Agli ospiti viene offerto un maggiordomo e lo staff che li segue personalmente in ogni loro esigenza. Un hotel di livello internazionale, unico nel suo genere, dove ci si sente subito a proprio agio.

Un’esperienza che tutti possono sognare, un lusso che pochi possono permettersi.7

 

Visto su FNM Magazine Novembre/Dicembre 2017