Accademia del Lusso di Roma presenta l’incontro con Valerio Rositani

Martedì 28 Novembre 2017 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 l'Accademia del Lusso, Via Matera 18, ospiterà Valerio Rositani.
0
186
Valerio Rositani

L’ Accademia del Lusso di Roma, scuola di moda che si occupa di alta formazione in modo innovativo e creativo, ospita periodicamente brand, professionisti, stilisti, artisti, persone che possano raccontare la propria professione e la propria vita lavorativa agli allievi per trasmettere conoscenza, passione, esperienza.

E proprio domani, martedì 28 Novembre dalle ore 11:00 alle ore 12:00 in Via Matera 18, l’ Accademia, nell’ambito dei Laboratori organizzati presso la sua sede di Roma, ospiterà Valerio Rositani, fondatore di Valni.me, un marchio di consumo diretto per la clientela, che realizza accessori moda made in Italy. Oggi Valni è un’industria manifatturiera 4.0 che vende i suoi prodotti in tutto il mondo e contribuisce a far conoscere  il Made in Italy all’Estero.

Valerio si è laureato in economia aziendale, vecchio ordinamento, e ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università di Roma Tre; fa parte del Comitato di Moda Tessile di Unindustria Lazio, oltre ad essere docente del Master in Fashion della Link Campus University. Tra le sue esperienze lavorative di prestigio troviamo nomi come Dolce & Gabbana profumi e Pringles. Un’importante esperienza lavorativa lo ha portato fino in Cina dove ha vissuto 5 anni, lavorando in un azienda che si occupa di sviluppo commerciale per gli investimenti cinesi.

La didattica dei corsi dell’Accademia del Lusso è estremamente innovativa perché fonde creazione e progettazione e si basa sull’alternanza di tre momenti fondamentali: conoscenza, applicazione, vita.

 

Ufficio Stampa e Pr: Barbara Molinario bmpressoffice@gmail.com

Per accredito contattare: Accademia del Lusso via Matera 18, Roma

Tel: +39 06 42011008

email: roma@accademiadellusso.com