FNM Oroscopo – Toro dal 4 al 10 Dicembre 2017

0
283
Toro

Voto 7: Venere non butterà più benzina sul fuoco nei vostri rapporti sociali, dove i sentimenti ultimamente avevano  mostrato solo la loro parte più ostile e tagliente, a discapito dell’armonia e del quieto vivere, sempre rincorsi da voi del segno. Meglio sarà vivere allora, carissimi torelli, per voi stessi e per questa grande fase di trasformazione della vostra vita che state mettendo in atto specie a livello professionale. L’attenzione a partire da questa settimana verrà spostata sulle vostre capacità di scrollarvi di dosso, con un semplice ed elegante gesto, ciò che anche in amore stava diventando asfissiante e troppo costrittivo per la vostra evoluzione. Marte, molto forte per la stesura dei contratti e per legalizzare unioni vantaggiose, vi sta pungolando al fine di iniziare a fare davvero a modo vostro, senza dover più  sottostare alle troppe imposizioni esterne. Nelle emozioni ci sarà bisogno di passare ancora un momento di assestamento, dove anche attraverso dei nuovi hobby o un nuovo giro di conoscenze potrete superare con più facilità la delusione per qualcuno che si è allontanato dalla vostra vita.
Nulla andrà di certo perduto, non temete. State solo creando tanto spazio per accogliere ciò che arriverà di meglio. A fine anno inizierete a darvi tutte le risposte che ora sembrano mancare all’appello. Saturno e Plutone favorevoli, infatti, daranno a breve il via a una nuova e fertile stagione della vostra esistenza. Si cambia rotta, questa volta in maniera davvero  definitiva.

La vostra settimana: Spesso i vostri comportamenti privi di opportunismo e di falsità provocano in chi vi sta intorno una certa dose di invidia. Quello che è accaduto magari nelle ultime tre settimane: pur mostrando tutto il vostro impegno nel lavoro ma anche nel risanare un rapporto affettivo, non avete avuto il giusto e ottimale riscontro delle  vostre azioni. Per fortuna la parte centrale della settimana porterà più dolcezza e senso di benessere nella quotidianità. I pianeti sfuggenti e confusi in termini di certezze professionali nel segno del Sagittario stanno rendendo una vera e faticosa scalata il vostro desiderio di proporvi per fare qualcosa a livello pratico che non sia soggetta a limitazioni ferree come in passato era già successo. Attenzione a ridosso del ponte dell’Immacolata a non portare in giro il vostro scontento. La Luna in quadratura sarà polemica e mordace verso tutti quei rapporti  dove da tempo sentite di non ricevere abbastanza in termini di attenzione e affetto. Molto meglio Domenica, la giornata in assoluto che più darà modo di recuperare self control e una forma fisica meno tirata. Ritornate ad affilare pure le vostre potenti armi di seduzione. Un pranzetto in dolce compagnia sarà galeotto in un nuovo incontro. Fatevi trovare ben disposti.