Londra invasa dai glitter con Too Faced Cosmetics

Il noto brand Too Faced Cosmetics, leader nel settore della bellezza apre il primo monomarca nel cuore di Londra. 
0
108

Glamour, femminile, innovativo, divertente e audace. Il noto marchio Too Faced Cosmetics ha aperto il primo monomarca a Londra, precisamente a Carnaby Street nel quartiere Soho. 

Glitter, bandiere britanniche, pesche giganti che diventano espositori e casette delle bambole per banconi. All’interno del negozio è possibile trovare tutti i prodotti della linea, fra gli iconici e le sempre aggiornate novità del marchio.

 

Fra i prodotti bestseller ricordiamo le palette della collezione “Chocolate Bar”, il mascara “Better Than Sex”, le tinte per labbra “Melted” e, la nuovissima uscita, la maschera glitterata “Glow Job” andata sold out in appena un’ora!

Nel 1998 Jeremy Johnson e Jarred Blandino fondano Too Faced, brand leader nel settore della bellezza. Nel corso degli anni, i due fondatori hanno dato vita ad una linea di trucchi che celebra l’individualità e trasmette gioia e divertimento.

In occasione dell’apertura, il co-fondatore Jerrod Blandino ha dichiarato: “Aprire un negozio Too Faced è un sogno che si avvera e giusto in tempo per il nostro 20esimo compleanno il prossimo anno! Non potrei pensare a una posizione migliore di Londra per il nostro primo flagship a livello mondiale in quanto è la mia città preferita”.

Una beauty mecca imperdibile se vi trovate in terra britannica!