FNM Oroscopo – Ariete dal 18 al 24 Dicembre

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell'Ariete.
0
75
FNM-Ariete-Low

Voto 8: Chiudete con i problemi, le discussioni inerenti il vostro lavoro, ma anche con i troppi punti interrogativi che ultimamente hanno reso la vita affettiva simile a un incontro di boxe. Chi resterà  in piedi o almeno chi tenterà di rialzarsi dopo un knockout, avrà già vinto la sua battaglia.

Cari amici dell’Ariete dopo tutto siamo nella settimana della Vigilia di Natale: sprecare energie preziose, anche se voi al momento dovreste esserne ben provvisti, non servirà nell’immediato a restituirvi quella serenità che specie nei sentimenti è stata messa a dura prova. Certo Mercurio, Marte e Giove tutti schierati e tutti dalla vostra parte, permetteranno proprio di scrollarvi di dosso un bel po’ di pesantezza al fine di godere come poi meritate, le dolcezze delle feste imminenti. Saturno  dopo aver mostrato al vostro segno per circa due anni  l’importanza di raggiungere degli obiettivi durevoli  nel tempo, passando da questa settimana in Capricorno, sarà d’aiuto per comprendere quanto davvero i sacrifici fatti nella vita privata e non avranno nel vostro futuro un riscontro valido e positivo. Alla fine tutto torna al punto esatto da dove è partito. Persino un amore… Che ne  dite? Non avreste voglia di fare una pazzia in nome di Cupido? Venere in Sagittario vi farà un avventuroso  occhiolino durante un viaggio. Non lasciate in sospeso la  passione. Vivetela.

Gift day: Lunedì 18 utile per portare una novità nella vostra professione. La sera della vigilia per brindare a un successo affettivo ma anche economico. Aggiungerei come le stelle consigliano che nulla vi è stato regalato, ma ve lo siete guadagnato sul campo. Ancora più soddisfazione dunque perché avete fatto tutto da solo o quasi. Auguri!