FNM Oroscopo – Vergine dal 18 al 24 Dicembre

0
211
FNM-Vergine-Low

Voto 9: Ci volevano proprio queste settimane un po’ caotiche sul fronte dei sentimenti per farvi comprendere appieno che cosa è che sul serio conta e cosa invece non è stato altro che una meteora, luminosa è vero ma pur sempre una meteora, di passaggio nella vostra vita.

Con Saturno felicemente posizionato nel settore della vitalità e del fiuto per gli affari non sarete tentati nemmeno un pochino di rifiutare le secchiate di cospicua felicità che vorrà a breve  riservarvi. Natale amici della Vergine vissuto  come una festa di liberazione rispetto a quanto di limitativo e frenante avete provato sulla vostra pelle  negli ultimi tempi, anche  in amore. Al momento che siate ben assortiti  in coppia o di contro  per scelta serenamente spaiati, non andrete più alla ricerca a tutti i costi di relazioni non pienamente alla vostra altezza. Alla faccia di quando dicevano   di voi che eravate  remissivi, pronti talvolta ad accontentarvi del meno del  previsto pur di non restare da soli. Certo tutta questa maturità vi è costata negli ultimi due anni e mezzo forse più del dovuto, ma ora saprà ripagarvi in termini di autonomia e di libertà di movimento. Intanto preparate sotto l’albero la vostra strategia per ottenere e/o mantenere il lavoro dei vostri sogni. Con Marte e Giove grandiosi, riuscireste a  vendere igloo  anche agli eschimesi stessi. Portentose forze di convincimento saranno in atto. Sotto le lenzuola un intero fuoco brucia e arde. Plutone irrobustisce gli appetiti.. E siete “solo” a Natale…

Gift day: Lunedì 18 la giornata più sconclusionata  dell’intera settimana. La Luna in quadratura in Sagittario insieme agli ultimi colpi di coda dettati da Saturno, potrebbero mandare all’aria i piani che avevate fatto per le prossime feste. Nulla di irreparabile: già da martedì 20 sarete molto più calmi e consapevoli delle vostre decisioni. Ottimo il  venerdì 22 per uscire con gli amici, e per “svecchiare” anche un clima emotivo che  in alcune coppie era  divenuto pesante. Vigilia di Natale con la voglia di ritornare bambini. Luna in Pesci assieme a Nettuno richiameranno l’attenzione su ciò che avete dovuto lasciare andare. Se chiuderete però  gli occhi come per magia  tutto il vostro mondo sarà ancora  lì intatto, alla portata del vostro cuore.
Auguri!