L’antico sposa il moderno: le Brides di Esterita

Spose 2018 e amanti del vintage, fatevi sotto.
0
55

Appello a tutte le spose 2018 e appassionate di vintage: mettetevi comode e segnatevi questo indirizzo: Vintachic a Via di Ripetta, Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis.

Perchè ve la segnaliamo? Semplice! La boutique di vintage vanta una vasta collezione di abiti da sposa vintage, dal 1880 fino al 1980. I modelli sono esclusivi, realizzati da esperte mani e tessuti di pregio, al giorno d’oggi introvabili. Inutile dirvi che i preziosi abiti sono conservati in maniera perfetta.

Il vostro look il giorno delle nozze non sarà soltanto unico al mondo nel vero senso della parola, ma anche romantico e originale.

Ph: Alessandro Manca

La Collezione Sposa Vintage di Vintachic vanta oltre 300 capi, facendo della proprietaria, Esterita di Cesare l’unica collezionista e vintage fashion consultant in Europa.

La vintage boutique possiede anche dei meravigliosi abiti da sera e da coktail conservati in maniera impeccabile, che parlano di Moda dal 1920 e al 1980. Sarà possibili arricchirli con degli splenditi accessori, of course!

Perciò sposine (e non solo) che ancora non avete trovato il vostro abito da sogno, provate a dare un’occhiata nel mondo di Esterita, e siamo sicuri che nel giorno del vostro matrimonio, sarete uniche!

Contatti:

Instagram: @vintachic_roma
Twitter : @Vintachicroma
Fb : @Vintachic Roma – Vintage Bridal & Formal

Dove?

Vintachic – Vintage Bridal & Formal
Via Leccosa, 2 – angolo Via di Ripetta – Roma
+39 349 5194297 – 06 64761091