Giochi di trasparenze!

Vetro e plexiglas nuovi Must Have.
0
646

Arredare non è mai semplice e soprattutto rinnovare può diventare elaborato se abbiamo già degli accessori importanti nelle stanze. La voglia di dare più luce alle camere o di rendere gli ambienti più ampi sono sempre complici dei rinnovamenti nelle mura domestiche.

Tuttavia è possibile dare un tocco di novità e di glam in casa con poche e semplici mosse, i nostri alleati saranno gli accessori trasparenti.

Cucina e bagno meritano sempre un occhio di riguardo, e sono soprattutto le stanze in cui dobbiamo unire la praticità per la pulizia all’eleganza dei dettagli. Gessi, azienda leader di rubinetteria Made in Italy ha creato la collezione riflessi, un particolare miscelatore con la canna di erogazione in vetro, da “effetto wow” assicurato, perfetto sia nei bagni di tendenza sia nelle cucine più moderne.

La trasparenza del vetro arreda senza appesantire e senza ingombrare, e un raffinato effetto lo otteniamo anche con i lavabi a ciotola oppure con i mobili bagno dalle scocche in vetro effetto onice, vi invito a curiosare tra le collezioni di SKYTECH tiles e bathroom.

Il vetro non è l’unico elemento in grado di dare luminosità, anche con il plexiglas troviamo una serie elementi innovativi ed eleganti. I lampadari di SLAMP hanno varie forme in base alle collezioni e alle esigenze, anche KARTELL ha creato sedute completamente trasparenti e super resistenti, ideali intorno a qualsiasi tavolo e in ogni ambiente.

Arredare non è semplice, ma con i giusti elementi nei posti adatti diventa davvero un gioco da ragazzi… giochiamoci su!