FNM Oroscopo – Capricorno Flash Capodanno – Epifania

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno.
0
71
Il vostro Capodanno: Voto 8
 
Siete ritornati i signori indiscussi dello Zodiaco, coloro che grazie al loro impegno e a una volontà di ferro stanno riuscendo  davvero a superare i limiti  per raggiungere le vette del successo.

Bentornati al mondo, amici del Capricorno! Sole, Venere e Saturno insediati nel vostro segno vorranno  contribuire  a donarvi stabilità e riconoscimenti sociali, proprio nell’ambiente che solo fino a poco tempo fa vi aveva come messo da parte. I sacrifici come ben sapete, ripagano sempre, anche in amore. Le ultime giornate del 2017, un anno piuttosto insidioso e particolare per la vostra sicurezza e autostima, potranno essere la netta conferma che in fin dei conti avete ottenuto ciò che davvero desideravate: una nuova sfida  a cui guardare con fierezza e fiducia perché consapevoli che sapete come cavarvela anche in situazioni estreme. Capodanno da passare curando di più il vostro fisico e gli affetti. Non isolatevi troppo: chi vi ama avrà necessità della vostra presenza anche con dei piccoli  gesti. Auguri!
 
Dentro la calza della Befana: Una nuova e formidabile idea lavorativa prenderà forma e colore. Le feste che stanno terminando hanno portato più consapevolezza in voi stessi e delle vostre qualità pratiche. Pretendere dunque quel  qualcosa in più dalla professione, attraverso un nuovo percorso che in molti già avete  studiato nei minimi dettagli sarà il regalo più bello che l’Epifania potrà lasciarvi. In amore ci sarà bisogno di condividere assieme un’idea che riguarderà la vostra casa. Grandi lavori di ristrutturazione in corso.