FNM Oroscopo – Gemelli Flash Capodanno – Epifania

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli.
0
65

Il vostro Capodanno: Voto 9

Mercurio in opposizione vi sta rendendo molto  guardinghi anche quando le persone che conoscete bene vi accolgono con un enorme sorriso stampato in volto e un regalo nella mano.

Cari Gemelli, la verità è che le ultime settimane sono state davvero complesse per il vostro segno che per esprimersi al meglio necessita di leggerezza e di immediatezza nelle relazioni sociali . Anche in amore e nell’intimità qualcuno prima di Natale si è trovato come spiazzato da una persona sfuggente, oppure con l’ingresso di Venere e Saturno in Capricorno sarete voi a diventare più esigenti e complicati in materia di emozioni. Le giornate intorno alla notte di San Silvestro potranno tuttavia regalarvi un primo e nemmeno tanto timido accenno di serenità. Intanto la professione e la vostra ritrovata ambizione, restano le colonne portanti di un periodo davvero ricco di trasformazioni e possibili avanzamenti di ruolo. Capodanno interessante con la Luna nel segno a farvi cavalcare intrepidi le ali della fantasia, magari durante un viaggio deciso quasi all’ultimo momento. Di nuovo la caccia a vivere esperienze particolari  e a incontrare persone un po’ sopra le righe, potrà di nuovo ritornare a essere il vostro passatempo preferito. Saturno però vi ha lasciato fin troppo maturi e con la testa a posto.

Dentro la calza della Befana: Tanti pensieri in più, ma anche la certezza che saprete come risolverli nel migliore dei modi. La giornata del 6 gennaio potrà essere apportatrice di grandi intuizioni per il vostro futuro lavorativo. Recuperate le energie fisiche  che a dicembre sono state fin troppo sprecate a causa delle tante opposizioni, così finalmente sarete molto più decisi e strutturati sulla strada che sarà più idonea da perseguire. In amore i single punteranno in alto: intimità e confidenze un mix irresistibile. Vivete l’attimo!