FNM Oroscopo – Sagittario Flash Capodanno – Epifania

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Sagittario.
0
13
Il vostro Capodanno: Voto 7
 
Se la stanchezza fisica sta incombendo già prima del Natale sulle vostre teste, voi cari Sagittario saprete come rimediare aumentando addirittura la mole di lavoro.

Eccovi tornati dopo la dittatura esiliante di Saturno, nel pieno possesso delle vostre qualità più belle: ottimismo ed entusiasmo. Mercurio d’altronde ancora nel  segno sta favorendo da metà novembre scorso la possibilità di ottenere conferme molto importanti sotto il profilo lavorativo. Sarà un po’ come se vi foste risvegliati da un lungo letargo con uno smisurato appetito di novità ed emozioni. Tuttavia avere a disposizione numerosi input da seguire non è sempre per voi del segno un aspetto totalmente positivo. Il rischio, lo sapete è quello di non concludere tutto ciò che avete intrapreso. Meglio allora riflettere un istante in più proprio attorno alle giornate  di fine anno. Il passaggio della Luna dal Toro al segno dei Gemelli il 31 ,potrebbe  creare scaramucce in amore con la conseguente voglia da parte vostra di prendere il largo. Cercate però  di non tirare troppo la corda in famiglia e con il partner. Un viaggio saprà come distarvi e farvi ritornare di umore decente. Condizione essenziale sarà proteggere i vostri interessi e volervi davvero bene. Auguri!
 
Dentro la calza della Befana: Tensioni da stemperare a riguardo della ripresa lavorativa. Luna in quadratura in Vergine potrebbe intorno al 6 gennaio creare una distanza ulteriore tra voi e alcune collaborazioni che avete trascinato nel tempo. Tagliare i rami secchi, visto anche la presenza interessante di Saturno in Capricorno, sarà utile anche per iniziare a gettare delle nuove basi più soddisfacenti per i futuri  guadagni. In amore maggiore disponibilità con il partner: spesso nemmeno voi sapete cosa davvero desiderate. Intanto cominciare a proporre un’attività da svolgere assieme. Tango!