FNM Oroscopo – Vergine Flash Capodanno – Epifania

0
211
Il vostro Capodanno: Voto 8
 
 Saturno ha da pochissimo tolto le sue pesanti tende dal vostro cielo  e dunque lo spazio intorno a voi cari Vergine, potrebbe all’improvviso  risultare più vasto e dispersivo del previsto.

Come dopo una battaglia in cui restano sul terreno le rovine del combattimento, anche voi potreste sentirvi come dei  reduci dopo un lunghissimo periodo di trincea. Questo particolare momento vorrà proprio sottolineare la piena ripresa delle attività pratiche e sociali specie per coloro che tra voi  che  non avranno timore di guardare in profondità, all’interno di loro stessi per attingere  forza nuova proprio dalla libertà che alcuni legami oramai finiti hanno lasciato a loro posto. Sarete emancipati, ambiziosi e tanto ma tanto sexy e disinibiti nel dimostrare senza più eccessivi pudori o paranoie le vostre esigenze affettive a chi vi piace veramente. La sera del 31 con Luna e Mercurio poco inclini a concedervi lo spazio che meritate, sarà meglio fare di testa vostra piuttosto che gettarvi nella mischia per seguire amici e parenti. Chi preparerà una serata in compagnia di poche ma fidate persone, non sbaglierà di certo i festeggiamenti. Amore dubbioso o ostacolato dalla quotidianità. Voi avete già dimostrato di essere più forti però. Prendetevi ciò che vi spetta. Auguri!
 
Dentro la calza della Befana: Un briciolo di malinconia in più e di nervosismo per questioni economiche a causa di Mercurio che nel Sagittario non riesce proprio a combinarne una giusta con voi. Poco male, la giornata del 6 gennaio potrà essere molto positiva per programmare per tempo la ripresa delle attività lavorative. Marte e Saturno nonché Plutone stra fortunati vi stanno invitando a seguire la vostra vera natura, senza stare più a soppesare in campo pratico i pro e i contro. Amore e fertilità.. Sta già nascendo un nuovo legame.