Annus mirabilis, i look “Wow” del 2017

Tanti i red carpet, gli eventi e le première dei film, ma quali sono stati i look più belli del 2017?
0
135

Davvero tanti gli outfit che hanno segnato i 12 mesi ai quali stiamo per dire bye bye, dagli Oscar al Met Ball, dal Festival di Cannes alle varie première deli film. Vediamo quali sono state le mise le più belle, indimenticabili e glamorous del 2017.

Iniziamo con il Festival di Cannes, dove i look più belli sono stati indossati da: Emily RatajkowskiNeelam GillAishwarya Rai.

Emily Ratajkowski, ha scelto di indossare una jumpsuit in stile gothic disegnata da Peter Dundas. L’outfit è interamente in pizzo, costituito da trasparenze e un cut-out all’altezza del seno. Infine, nella parte inferiore, balze e strascico fermati all’abito da una cintura di raso.  

Neelam Gill opta invece per un abito lungo e fasciato firmato Balmain, con un lungo strascico nella parte inferiore ed un ampio scollo a V sul davanti. Lustrini e paillettes che dal rosso sfumano fino ai toni dell’argento, compongono l’abito, ed infine uno spacco mozzafiato lascia intravedere le gambe perfette della modella.

Infine, proprio come una vera Principessa, Aish ha incantato tutti con un abito di Michael Cinco della collezione Autunno-Inverno 2017 chiamata “l’impalpabile sogno di Versailles”. L’abito azzurro, è ispirato ai palazzi di Versailles, con foglie bianche ricamate a mano, scollo a cuore e ampia gonna stretta in vita. 

Shailene Woodley in Ralph Lauren Agli Emmy.

L’attrice ha indossato un abito taglio impero, con una profonda scollatura sul davanti. L’abito firmato Ralph Lauren, è in velluto verde smeraldo, semplice ma allo stesso tempo chic e sobrio. 

Jennifer Lopez in Reem Acra ai People’s Choice Awards.

La cantante opta per un abito a sirena nero fasciante, con corpetto riccamente impreziosito da cristalli scintillanti, firmato Reem Acra.

Katy Perry in Stéphane Rolland Agli MTV Video Music Awards.

Katy Perry sceglie per l’occasione un longdress bianco candido di Stephane Rolland dal taglio asimmetrico, con un lungo strascico sul dietro e con un dettaglio centrale trasparente che catalizza gli sguardi.

Jennifer Lawrence in Atelier Versace alla première del film Mother.

Svolta sexy per l’attrice, che sceglie di indossare un long dress firmato Atelier Versace effetto nudo, realizzato con centinaia di catene intrecciate in una rete couture argentata.

Amber Heard in Atelier Versace alla première di Justice League.

L’ex moglie di Johnny Depp ha rubato la scena grazie ad un meraviglioso abito firmato Atelier Versace, un’opera d’arte di fili neri scintillanti intrecciati tra loro che creano un effetto ragnatela e regalano un sexy vedo non vedo.

Cara Delevingne in Iris Van Herpen alla première di Valerian a Los Angels.

L’ ex modella ha scelto una mise da sexy cyborg per la prima del film. Un abito silver in fibra metallica con uno spacco sulla parte anteriore ed uno scollo che lascia le spalle in mostra e fascia perfettamente la sua silhouet. Interamente realizzato con la stampa 3D in fibra metallica argento, senza cuciture e modellato direttamente sulla silhouette di Cara.