Cosa è successo a Emilia Clarke?

L’attrice britannica de Il Trono Di Spade si presenta ai 2018 AFI Awards in un outfit che le aggiunge almeno quindici anni in più!
0
453

Cosa combini Emilia? Nel 2016 eri stata eletta donna più sexy della Gran Bretagna ed ora sembri la zia della donna più sexy della Gran BretagnaAbbiamo davvero fatto fatica a riconoscerla mentre sfogliavamo le foto degli AFI Awards che si sono tenuti ieri a Los Angeles.

La Clarke ha scelto un abito longuette davvero “vecchio senza motivo” dalla collezione primavera/estate di J.W. Anderson color verde bosco. Dovrebbe rappresentare un classico messo nel contemporaneo ma a noi sembra solo un abito smortino. Se a questo aggiungiamo i capelli raccolti in stile “quadro antico”, le sopracciglia non curate, la tinta dei capelli in tonalità infelice e la mancanza di accessori…non ci resta che bocciare questo outfit e metterlo immediatamente fra i peggiori del nuovo anno.  Cosa ci piace? Le scarpe! Questo modello di Christian Louboutin si chiama “Nasseba”, un sandalo Rainbow incrociato color latte (quelle di Emilia sono nere) alla modica cifra di 845 dollari. Signorina Clarke sei stata proprio salvata in extremis da Monsieur Louboutin!