FNM Oroscopo – Gemelli dall’ 8 al 14 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli.
0
89
FNM-Gemelli-Low

Voto 7

Mercurio da questa settimana diverrà vostro amico e fidato consigliere specie nelle questioni danarose e ambiziose. Ergo, vietatissimo starvene corrucciati e con le mani in mano  in attesa dello svolgersi degli  eventi.

Il futuro è già adesso, cari Gemellini. I pianeti in Capricorno come Il Sole e Saturno stanno dando piano piano una nuova identità alle vostre emozioni. Netta e meritata  ripresa quindi rispetto ai mesi precedenti, anche per ciò che concerne gli incontri e l’affettività. Questo primo assaggio del 2018 infatti  sarà in grado di farvi comprendere in pieno che è un dovere nei riguardi di voi stessi quello di salvaguardare il desiderio che avete di amare, di tornare a fidarvi dell’altro e dell’ambiente in cui vivete. Certo Marte ma ancora di più Giove nello Scorpione, stanno permettendo a  molti il tanto agognato salto di qualità, proprio nella professione. Avanzamenti di ruolo, riconoscimenti pratici che sicuramente complice  un pizzico in più di sana sfacciataggine, vorranno essere gli ingredienti giusti per giungere a creare le opportunità più giuste per sentirvi davvero appagati. In amore dopo un dicembre davvero critico, ecco spirare ora un vento di novità e di entusiasmo che non sentivate da tempo. Profumatevi di strategica speranza. Le stelle con voi saranno liete di non restare solo a guardare.

La vostra settimana: Lunedì e martedì.  di ripresa lavorativa con una creativa Luna in Bilancia a sostenervi nelle vostre attività principali. Se ci sono stati negli ultimi due mesi rallentamenti e dissapori all’interno del vostro  contesto pratico, Mercurio a breve in Capricorno saprà come trasformare il possibile dissenso in consenso, facendovi scoprire qualità e risorse che forse nemmeno immaginavate di possedere. Anche i sentimenti e l’intimità potranno uscirne beneficiati dalla ritrovata voglia di mettervi in gioco, di essere più disponibili e curiosi nei confronti di ciò che vi circonda. Alto tasso di  adrenalina nelle giornate tra mercoledì e venerdì  con la Luna in Scorpione in grado di creare una  suspense a dir poco accattivante nel grande gioco del corteggiamento. Eh sì perché ritornerete come è giusto che sia, a giocare a sentirvi più liberi e divertiti in compagnia anche di nuove conoscenze. Cautela nella forma fisica durante il week end, soprattutto se già a dicembre avete sofferto di fastidi psicosomatici. Vie respiratorie e pelle saranno delicati…Non esagerare con lo stress anche se  positivo. Converrà stare in relax. Evviva le coccole!