Voto 7
Scrollatevi una lieve malinconia dalle spalle, cari Acquario e riaprite pure con sprint le danze nel grande gioco del sesso e del l’amore.
Venere da questa settimana in ingresso nel vostro segno prometterà di attutire le recenti delusioni affettive ma anche quelle che nelle collaborazioni avete dovuto di recente a vostro malgrado sopportare. Come si suol dire, potete metterci una pezza e nemmeno tanto esigua per dimensioni ai disagi che I pianeti in Scorpione stanno provocando nel vostro habitat sociale. A breve poi anche Marte diverrà vostro fervido sostenitore. Quindi stringete i denti e limitate per quanto vi sarà possibile le occasioni di essere oggetto di polemiche. Tanto solamente voi sapete veramente come sono andate le cose in una certa storia. Lasciate pure che gli altri parlino, fantasticando sulle vostra persona. Tutto ritornare a vostro favore, come in uno scoop.
La vostra settimana: Tra lunedì e mercoledì avrete voglia e necessità di parlare di affari, di essere più concreti e accorti nei vostri investimenti. Mercurio in Capricorno vi sta fornendo la possibilità di vedere le cose da una prospettiva reale, senza crearvi illusioni o aspettative per ora fuori dal vostro budget. Ciò non significherà chiudervi per forza nei vostri problemi, bensì affrontare la vostra attuale condizione con lucidità e grinta. Ottimo il venerdì con Luna e Mercurio nel vostro segno a favorirvi nei contatti sociali e nella ripresa delle vostre iniziative pratiche. Se a dicembre qualcuno ha fatto il passo più lungo della gamba in amore, ora ci sarà modo di riflettere meglio anche suo vostri spazi e su alcuni limiti che non intendete superare. Week end di tutto rispetto per la fortuna. Dalle intuizioni arriveranno soluzioni molto vantaggiose per il vostro avvenire.