N°21 FW 18/19

Milano Fashion Week.
0
407

Nome: N°21 FW 

Stagione: FW 18/19

Mood: 

Alessandro Dell’Acqua in questa stagione dà una svolta decisamente sportswear al proprio stile, è partito infatti dai capi classici del guardaroba maschile, per liberarli dalle loro abituali costrizioni. “Ho rielaborato le proporzioni per dare una visione maggiormente libera a questo guardaroba e proporre all’uomo un’altra maniera di vestirsi. Quindi in questa collezione troviamo come delle imperfezioni, con maglioni ristretti o dei vestiti non stirati”, spiega lo stilista.  

Details:

giacche chic, giubbotti di nylon brillante, piumini dal sapore retrò, passando per raffinati pantaloni di velluto a coste, capi in jeans decolorati. I parka foderati e gilet in jacquard, fino alle camicie di cotone con scritte e al pantalone a vita elastica iper-confortevole. Abbastanza per soddisfare i desideri mutevoli dei giovani d’oggi. 

Must:

i cappotti: in tartan, in panno di lana foderato di neoprene o in pelle con ampie tasche laterali. Tutto, in questa collezione, è pratico e facilmente intercambiabile, ed è tagliato in modo impeccabile con dettagli molto precisi. Tutto sembra un poco improvvisato e “easy” nella nuova collezione 

Accessories:  

boots in pelle di diversi colori, dal marrone al nero al kaki, maculati in cavallino. occhiali con lenti colorate sui torni dell’arancio, comodi marsupi portati sversati su un fianco in nylon, con la cinta bianca ed il logo del brand. Infine, piccoli portachiavi appesi nei passanti dei pantaloni.