Unexpected show Dolce & Gabbana FW 18/19

Milano Fashion Week.
0
281

Nome: Unexpected show Dolce&Gabbana

Stagione: FW 18/19

Mood:

quello che non ti aspetti è sicuramente made in Dolce&Gabbana! Ballerini aprono la scena e un pullman popolato da assi dello sport, baseball in primis, porta il D&G team dal Metropol alla location in corso Venezia, Bar Martini, per presentare una linea sporty incredibile. Must della collezione sono le forme oversize, presenti sul bomber con riflessi metallizzati, sugli shorts e sulle t-shirt, arricchite da una cascata di gioielli e dalla sovrapposizione dei capi. Elemento apprezzatissimo, le maxi  scritte d’amore, un distintivo del marchio che canta un inno alla bellezza. E poi le pellicce, rigorosamente ecologiche, si colorano di bianco, di blu e di arancio, anch’esse extra large per uno stile repper che non lascia nulla al caso. 

Details: 

sovrapposizione è la parola d’ordine: gli shorts da pugile si indossano sopra il pantalone gym con cavigliere in tessuto e con la felpa extra large. Le polo, anch’esse di una taglia in più, sono accostate alla camicia gessata e creano uno stile apparentemente trasandato ma in realtà ben studiato. Il bomber si allunga e scende giù giù fino al polpaccio, decisamente antifreddo e molto glam!

Must: 

il gessato, in tutte le sue sfumature. Base nera righe bianche, base bianca righe nere. Eclettico, si mescola sul capo sporty e diventa eccentrico grazie alle stampe che riportano stemmi da re. La trama delle righe è ovunque, sul pantalone, sulla t-shirt, sulla felpa e anche sul bomber. Come si indossa? Tutto insieme appassionatamente!  

Accessories: 

le borse hanno la tracolla e sono morbide, di pelliccia ecologica con tanto di marchio Dolce&Gabbana in love! Le sneakers diventano ipergrafiche e si indossano col calzino alto gessato. Impossibile rinunciare al cappello loggato, alle cuffie di pelo e agli immancabili occhiali scuri. Le collane e gli accessori proposti nell’intera collezione sono completamente ricoperti di cristalli.