FNM Oroscopo – Acquario dal 22 al 28 gennaio 2018

0
281
FNM-Acquario-Low

Voto 8

Date il via libera alle vostre emozioni. Venere e Marte da questa settimana saranno allacciati in un tango intrigante e anti convenzionale  come spesso lo siete voi del segno.

Cari Acquario, grande urgenza di riappropriarvi dei vostri spazi che nei mesi precedenti erano stati come invasi e resi opachi  dalle troppe responsabilità. Ecco quindi l’ultima parte di gennaio nascere a vostro netto favore, permettendovi la possibilità di ottenere dei risultati quasi insperati a livello lavorativo. Giove sempre ostile in Scorpione sta continuando a porre delle grandi trasformazioni lungo il vostro cammino. Fondamentale sarà comprendere bene dove è che volete andare, quali sentimenti anche in amore state tentando di nascondere magari per timore di mettervi in gioco dopo una delusione . Marte finalmente in Sagittario oltre a promuovere gli incontri, saprà rendervi fino agli inizi della primavera molto motivati e scaltri nel catturare l’interesse di chi  vi circonda. Tornerete a giocare a modo vostro, e sarà una grande e avvincente partita…Dovrete solo desiderarlo veramente .

La vostra settimana: Affari e amicizie avranno un ruolo di fondamentale importanza tra lunedì e mercoledì. Ottimo momento per avanzare proposte e farvi prendere con maggiore serietà anche  nel vostro lavoro. Già perché qualcuno ultimamente si era sentito quasi intrappolato in un ruolo e con delle mansioni che erano diventati davvero pesanti da gestire, specie  a livello economico . Attenzione proprio alle polemiche e alle spese per la famiglia  con la Luna in Toro venerdì mattina. Week end entusiasmante e liberatorio per l’amore. Una storia nata magari solo come un’intesa fisica, sta prendendo piede anche nel vostro cuore. Domenica: Evviva l’amicizia, i viaggi e la musica. Rivoluzione totale della vostra immagine.