FNM Oroscopo – Ariete dal 22 al 28 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell'Ariete.
0
80
FNM-Ariete-Low

Voto 7

Il cuore si sta dividendo quasi equamente, tra i sentimenti diciamo così convenzionali, verso una determinata persona e l’esigenza di provare il formicolio del brivido, l’incognita passionale dell’imprevisto, per lasciarvi coinvolgere in un qualcosa che potrebbe rivelarsi  davvero più grande di voi.

Non di solo lavoro può vivere l’uomo…E voi cari Ariete nell’ultimo periodo avete investito fin troppe risorse nel vostro ambiente professionale, nel tentativo più che legittimo di strappare condizioni e mansioni decisamente migliori, per cui tanto avete e state tutt’ora  lottando. Eppure dinnanzi all’avventura, non intesa solamente di tipo sentimentale, in pochi saprete tenere l’istinto e la testa apposto. Ben vengano dunque le nuove idee, ma soprattutto le collaborazioni che a partire da questa settimana saranno particolarmente dinamiche e positive. Il traguardo che desiderate   raggiungere è stato fissato…Ora dateci dentro!

La vostra settimana: Fino a mercoledì sarà utile mantenere uno stile piuttosto distaccato dinnanzi alle possibili difficoltà di ordine pratico. L’ingresso del Sole nell’amico segno dell’Acquario, dove troverà già la presenza di Venere, servirà da acceleratore per alcune decisioni che già da metà dicembre scorso stavate meditando  di prendere. Amore e passionalità correranno intrepidi sul filo del rischio . Marte ritornando in Sagittario nel campo per voi delle scoperte e delle idee innovative, aiuterà gli incontri che nasceranno durante un viaggio di lavoro o in un corso di aggiornamento. Grandissimo movimento nel week end: colpi di scena saranno previsti  nei dintorni del cuore e dell’intimità . Acchiappate pure la preda  che non sia solo fisicamente affascinante, ma anche capace di farvi evadere e sognare con le parole. Musica per le vostre orecchie.