FNM Oroscopo – Capricorno dal 22 al 28 gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno.
0
96
FNM-Capricorno-Low

Voto 8

La passione per il vostro lavoro non è affatto messa in discussione come era accaduto tempo fa. Amici del Capricorno a traballare ora non sarà la grinta, il desiderio di emergere di cui siete sempre ben provvisti, quanto forse il luogo giusto dove poter fare appunto delle  nuove esperienze.

Cambia lo scenario della vostra vita ma non muta di certo l’evidenza che è quella che  saprete andare dritti verso la meta  che a lungo vi siete prefissasti. Sole e Venere nel confinante segno de l’Acquario vorranno  rendere ancor più dinamici i vostri affari. Qualcuno inizierà magari una collaborazione originale, oppure sarà tramite una conoscenza importante che potrete ottimizzare il vostro impegno. In amore la progettualità vincerà su tutto. Single alla riscossa: saprete essere nei vostri famosi silenzi, ancor più affascinanti.

La vostra settimana: Lunedì emozionante per la situazione affettiva. Luna in Pesci al sestile di Saturno e Plutone nel vostro segno, daranno a molti la certezza di aver fatto una scelta doverosa anche se sofferta per il proprio vissuto emotivo. Cautela nella forma fisica tra martedì e mercoledì perché i numerosi impegni pratici non vi daranno  tregua. Vitalità e ottimismo saranno ben recuperati  a partire da venerdì. Marte in Sagittario e Giove sempre nello Scorpione parlano ora  di nuove alleanze e opportunità di evoluzione, proprio laddove avevate incontrato in precedenza  delle ostilità. Week end godereccio e udite udite anche spensierato. Non avrete nulla da rimproverarvi. In amore e nell’intimità infatti  sarà lecito avere anche qualche piccolo segreto.