FNM Oroscopo – Gemelli dal 22 al 28 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli.
0
26
FNM-Gemelli-Low

Voto 8

Va bene, Saturno non vieta più di divertirvi, di ritornare a essere istrionici e affascinanti nei confronti del mondo circostante . Eppure cari gemellini questa parte finale di gennaio potrebbe trovarvi in piena riserva di energie e di voglia di fare qualcosa di veramente positivo per la vostra  crescita.

Guardarvi indietro, magari allo scorso dicembre che per molti è stato un mese complesso, costruito su troppi  cambiamenti, non servirà a ottenere il risultato che desiderate, ovvero quello di liberarvi una volta per tutte da una serie di condizionamenti, specie affettivi che non dovete più tollerare. In vostro aiuto da questa settimana arriveranno la presenza di Sole e Venere favolosi nel l’Acquario, in grado di intensificare gli incontri e promuovere avanzamenti e maggiore stabilità nel l’ambiente lavorativo. Gli altri che spesso avete percepito come ostili nei vostri confronti, ritorneranno a essere un pubblico adorante e desideroso di godere della vostra presenza. Bando dunque alle malinconie, e rimettetevi bene  in sesto per scendere in pista. Benessere fisico da non sottovalutare: Marte opposto non ve le manderà certo a dire se non sarete costanti in eventuali cure. Non fate sempre di testa vostra: ascoltate anche chi vi vuole bene e vuole solo proteggervi.

La vostra settimana: Lunedì e martedì caotici per il lavoro, visto che in molti già da metà del mese scorso avete dovuto rimettervi in gioco magari in un ambiente diverso e con nuove mansioni da svolgere. C’è molto ora  sul piatto della bilancia. Con Giove in Scorpione le opportunità di svolgere un’attività meglio retribuita o comunque di perfezionare meglio il vostro operato, saranno davvero altissime. Ecco perché sarà importante tra mercoledì e venerdì non disperdere troppe energie fisiche ed avere ben chiaro in testa l’obiettivo che desiderate raggiungere. In amore e nel sesso prevarrà la voglia di farvi rincorrere, di ammaliare e poi nascondervi ne l’eterno gioco del vedo e non vedo di cui siete dei grandi maestri. Ad esempio domenica con la Luna opposta a Marte sarà sconsigliato  tirare troppo la corda. Se c’è qualcuno che vi interessa sul serio, bisognerà parlare chiaro. Iniziate intanto con un sexy sguardo.