FNM Oroscopo – Pesci dal 22 al 28 gennaio 2018

0
279
FNM-Pesci-Low

Voto 7

Frizzi, lazzi e sollazzi. Il cuore ora  non potrà fermarsi nemmeno per un istante  dinnanzi alla solita e noiosa rotutine.

No cari pesciolini, qualunque sia la vostra età anagrafica e da qualunque condizione di partenza siete giunti fino a qui, dalla vostra state godendo di un superbo Giove in grado di amplificare tutto ciò che avevate come  messo da parte. Sensibilità e voglia di lasciarvi andare con più istinto, magari a un nuovo amore saranno parte integrante della vostra vita. Certo dopo anni  alquanto restrittivi proprio per la vostra interiorità, questo cielo così  ricco di suggestioni e di nuove prospettive dovrà trovarvi pronti a coglierne ogni minima  sfumatura di miglioramento . Anche nel lavoro e negli studi state registrando un crescendo di stabilità e ottimismo che da tempo non ricordavate. Scrivete una lettera al vostro cuore per ringraziarlo della pazienza dimostrata. L’attesa è finita: si ricomincia a sognare e amare fuori misura.

La vostra settimana: Lunedì intuitivo e carismatico per la vostra immagine. Ci saranno ora delle questioni importanti da definire meglio sia in famiglia, magari con un ex partner che vi aveva dato filo da torcere, che nel vostro lavoro, dove state ottenendo tangibili soddisfazioni. Ovunque sposterete la vostra attenzione, troverete comunque soluzioni vantaggiose da attuare senza spreco di ulteriore  tempo ne di energie. Amore molto fantasioso che renderà l’impossibile in un qualcosa che da tempo attendevate di vivere. Mercoledì e venerdì le giornate migliori per sentirvi affascinanti e per comunicare con efficacia nelle vostre attività. Mai abbassare la guardia nella forma fisica: Marte in quadratura dal week end raccomanderà cautela e maggiore autostima. Il vostro corpo vi ringrazierà. Trattelo con tanto ma tanto amore.