FNM Oroscopo – Toro dal 22 al 28 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Toro.
0
29
FNM-Toro-Low

Voto 6

Ci vorrà pazienza con un cielo messo non proprio in maniera sorridente nei vostri riguardi. Cari torelli la forza di cui necessitate per restare ben saldi sulle vostre gambe, pioverà ardita e spontanea dal  profondo desiderio che avete  di cambiamento.

Gli anni trascorsi  con Saturno a rimettere in gioco gran parte delle vostre certezze emotive, sembrano essere definitivamente conclusi. Oggi sarà dunque il tempo giusto per rimettervi al timone del veliero del vostro cuore e  permettervi di solcare dei limiti che credevate prima quasi  invalicabili. Ecco la propostaccia indecente  che pianeti in Acquario potranno avanzare  proprio a partire da questa settimana.  Sdoganate e archiviate pure   i luoghi comuni su voi stessi, lasciandovi   sorprendere dalla naturalezza con cui potrete accogliere un nuovo e passionale sentimento nella vostra esistenza. Il lavoro sta stressando è vero, ma non obbligherà più  a ritmi che non sentite vostri come invece era già capitato in passato. Aspettando Urano, tutto potrà succedere. Anche l’eventualità positiva che vi sentiate prontissimi a ricominciare daccapo, dopo mesi vissuti con troppi punti di domanda. Alla faccia di coloro che da voi non se lo sarebbero mai aspettato… Puntate gagliardi e tosti   su l’effetto sorpresa.

La vostra settimana: Lunedì vincente  per i vostri affari se eviterete di perdervi in polemiche inutili, dettate dai soliti guastafeste. Eh sì perché voi le cose di norma  le preparate con la massima accuratezza, affinché possano esprimere  un concetto di armonia e benessere che non da tutti però può essere recepito e valorizzato come dovrebbe. Tra martedì e giovedì con il passaggio della Luna nel vostro segno, potreste esprimere con maggiore vigore proprio  ciò che non vi convince nella sfera privata, come in quella professionale. Sole e Venere in Acquario inaspriranno  quelle relazioni affettive  che da tempo si reggevano su equilibri  precari. Tempo di rinascere e di abbandonare le zavorre al di fuori dal vostro essere. Amore pensieroso nel week end: non abbiate timore di mostrarvi vulnerabili. Le amicizie giocheranno  un ruolo chiave nel love affair. Siate versatili e positivi.