FNM Oroscopo – Capricorno dal 5 all’11 Febbraio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno.
0
105
Capricorno
Voto 7
 
Chi ben inizia deve per forza arrivare a metà dell’opera. Sarete ancor più duri con voi stessi, amici del Capricorno quasi per spronarvi a non cedere dinnanzi eventuali rallentamenti nelle vostre attività. A dir il vero i più bersagliati da l’impossibilità di ottenere al momento certezze e soddisfazioni pratiche, appaiono i nati tra il 13 e 18 gennaio che a causa di Urano in Ariete continuano a vedersi negato il successo che meritano.

Beh non temete, presto suonerà tutt’altra sinfonia alle vostre orecchie. Intanto però anche nelle ostilità potrete tirare fuori e ciò varrà per tutte le decadi, delle nuove passioni da seguire come Saturno e Plutone nel vostro segno suggeriscono. Bello e robusto l’appetito sessuale che potrà essere solleticato ancor di più durante gli spostamenti effettuati per il vostro lavoro. Venere in Acquario almeno fino a domenica però  vi renderà molto attenti alla soddisfazione dei sensi, a patto che non dobbiate mettere in discussione altri aspetti della vostra vita. Sarete dunque molto concentrati nel ottenere dei risultati pratici che tutto il resto, intimità compresa non dovranno in alcun modo distrarvi da l’obiettivo. Ogni tanto però lasciarvi andare converrà anche a voi… Saranno in arrivo regali e sorprese e per qualcuno forse anche un magico San Valentino. Ne riparleremo.
 
La vostra settimana: Meglio non chiedervi troppo in termini di impegno mentale fino a martedì. La Luna in Bilancia in aspetto dissonante a Saturno e Plutone potrebbe rendervi poco lucidi ed obiettivi in alcune esternazioni verbali. Contate fino a un milione prima di mandare a carte quarantotto un eventuale progetto o prima di sentirvi penalizzati in un’amicizia. La situazione migliorerà nettamente nella parte centrale della settimana. Qui saranno favoriti gli imprenditori, o comunque coloro che stanno cercando di rendere il proprio mestiere unico nel suo genere. Accuratezza nei particolari e grande spirito di organizzazione saranno le carte vincenti del week end. Anche l’amore come la vostra firma fisica avranno bisogno di essere sostenuti con delle regole. Venere entrerà nei Pesci a partire da domenica e con il partner sarà possibile parlare con il linguaggio sensuale del vostro corpo. Sarete molto ricercati.