FNM Oroscopo – Gemelli dal 5 all’11 Febbraio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli.
0
96
gemelli
Voto 7
 
Non bisognerà combattere contro i mulini a vento a causa di Marte opposto nel Sagittario, amici dei Gemelli, quanto impiegare le vostre risorse  per questioni concrete che vorreste vedere consolidate al più presto. La professione apparirà  l’ambito in cui più di tutti saranno in corso delle grandi battaglie, a dire il vero già iniziate per qualcuno dallo scorso dicembre. Non tutto però sarà per forza negativo anzi.

L’insoddisfazione che molti di voi stanno vivendo in questo frangente, potrebbe rivelarsi l’arma efficace per non attendere gli esiti esterni ma prendere voi per primi in mano le situazioni che  vi hanno deluso nel profondo . D’altronde con Sole, Mercurio e Venere stra positivi,  la scena sociale si sta animando in maniera sexy e piacevole di conoscenze e inviti molto  interessanti. Certo, se vi barricherete in casa isolati nei vostri pensieri, le stelle ben poco potranno fare in vostro aiuto. I sentimenti non andranno messi in stand by ma solo indirizzati verso la persona giusta. Qualcuno si sta infatti incaponendo in una storia alquanto  improbabile. Prudenza!
 
La vostra settimana: Lunedì e martedì sarete lucidi e molto convincenti nel portare avanti le vostre iniziative. Ogni vittoria, ogni piccolissimo miglioramento nella vita pratica, significherà che state andando nella direzione più giusta per le vostre attitudini. Non lasciatevi vincere dalla fatica sia mentale che fisica. La Luna assieme a Giove in Scorpione nel settore lavorativo tra mercoledì e giovedì, richiameranno  la vostra attenzione sull’esigenza di apportare dei cambiamenti fatti alla luce del sole. Qualcuno del vostro ambiente potrebbe tenervi nascosta una verità importante. Andate oltre le apparenze, specialmente nel week end. Con Mercurio in Pesci da domenica  spese  per la casa e per il vostro benessere. Affrontate il  tutto con maggiore  ottimismo.