FNM Oroscopo – Leone dal 5 all’11 Febbraio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Leone.
0
17
FNM-Leone-Low
Voto 7
 
Quanto caos ma anche quanta passione assolutista state registrando  nei vostri legami sentimentali. Colpa o merito a seconda dei punti di vista, dei pianeti opposti in Acquario che almeno fino a domenica non vi daranno tregua. Non siete solo  voi che siete troppo esigenti nei confronti degli altri, quanto piuttosto gli eventi esterni che al momento non vi stanno lasciando  molto spazio per esprimervi al meglio.

Cari Leone, Saturno nel settore del quotidiano ovvero della vostra  vita pratica e famigliare, sta incidendo nel farvi sentire troppo stetti, come soffocati dalla routine. L’evasione però  grazie a Marte scalpitante in Sagittario sarà presto  assicurata. Viaggi e spostamenti che all’inizio potrebbero crearvi delle difficoltà logistiche ma che in seguito saranno la pausa ideale per staccare la spina e riposare le affaticate sinapsi. L’amore si nutrirà di struggimento, così quando avrete tra le braccia l’oggetto dei vostri desideri, statene pur certi, non lo potrete dimenticare  tanto facilmente. 
 
La vostra settimana: Buoni gli inizi grazie al sestile di Luna e Marte capace di farvi sentire apposto con i vostri affari o comunque con la  predisposizione d’animo adatta a risolvere qualunque tipo di controversia. Certo che se poi ci sarà qualcuno pronto a criticarvi, specie nel vostro ambiente famigliare non le manderete certo a dire. Le giornate centrali della settimana saranno quelle più intrise di pathos e forse anche di un briciolo di irrazionalità in più da parte vostra. Legami sentimentali e collaborazioni pratiche in cui avvertirete bene il peso di alcune responsabilità. Invece di dovervi svincolare per forza, cedete per una volta e riconoscete senza drammi  la vostra umana fragilità. Chi lo avrebbe poi detto che non bisogna mai mostrarsi  deboli? Domenica coccole ed Eros faranno il miracolo di vedervi appagati e sereni. Come in una  favola dal finale più possibilista  che si rispetti.