Voto 7
Venere finalmente sta arrivando nel vostro segno per aiutarvi a recuperare tutte le energie che quel filibustiere di Marte in Sagittario vi sta salassando peggio che se fosse una tassa. Inutile negarlo: siete molto affaticati cari Pesci, con il fiato reso corto da alcune questioni di ordine famigliare che piano piano stanno trovando però una soluzione.
Allora non guardate solo agli aspetti pesanti della vostra esistenza, ma tenetevi pronti grazie a un tripudio di pianeti positivi a fare il grande salto di qualità nel vostro lavoro. Molto dipenderà da ciò che negli ultimi mesi avete seminato, da quali alleanze siete stati pazienti e fiduciosi di stringere. Comunque sia Giove in Scorpione allargherà a dismisura la portata del vostro cuore magari con un amore nuovo di zecca, oppure vi concederà finalmente la serenità per buttarvi alle spalle una relazione dolorosa del vostro passato. Le ferite guariscono alla luce del sole o negli abissi in cui siete soliti sprofondare quando non vi sentite compresi. Da crisalide a farfalla, il passo sarà molto breve. Ne riparleremo tra circa un mese. Intanto voi preparatevi.
La vostra settimana: Pesanti gli inizi per il fisico, lunedì e martedì. Meglio convogliare eventuali impegni e trattative di lavoro sotto la lucente intuizione della Luna in Scorpione che fino a giovedì illuminerà di acuta concretezza le vostre guizzanti sinapsi. Per difendervi dagli attacchi esterni, capaci di privarvi del sostentamento energetico come di quello finanziario affidatevi alla vostra creatività e alla giustizia che Saturno e Plutone favorevoli reclamano a gran voce per il vostro segno. Week end strano e confusionario. Amore come sulle montagne russe in un saliscendi di umori e follie. Venere domenica affiderà alla vostra dolcezza il compito di recuperare dialogo con chi amate. Single senza pace e senza terra: cittadini del mondo alla spasmodica ricerca di un luogo tranquillo dove rinascere.