Oroscopo dei buoni propositi per la primavera

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo quest'anno nei mesi primaverili
0
54
Ariete: Come salmoni che risalgono la corrente per portare a termine il prezioso compito di deporre le uova, anche voi cari Ariete  in questa primavera sarete   investiti da altrettante vincenti responsabilità. Necessaria aver in dotazione della santa  e cospicua  pazienza, nonché pelo sullo stomaco per non perdersi neanche un’occasione professionale. Il futuro sarà il vostro buon proposito, a cui guardare con un traguardo ben radicato  in testa da raggiungere. Senza aver finalmente più bisogno  per forza di rallentare.
 

Toro: Aria di folli cambiamenti, questa volta ricercati e provocati dal vostro desiderio di rivoluzionare ciò che sembrava oramai certo e definito. Primavera di turbolenze stellari, grazie a Urano che farà un bel sopralluogo nella vostra intimità. Aspirate a un nuovo lavoro più stimolante? A un ritorno di fiamma? Sedetevi con calma e aspettate fiduciosi. Il nuovo che avanza vi troverà senza che vi affanniate troppo. Buoni propositi in corso: costruire un fisique du role degno della grande occasione che a breve  vi sarà offerta.

 

Gemelli: Fate la pace con gli inizi del 2018 che ahimè non sono stati per molti  propriamente una passeggiata di salute. Nel corso della primavera tuttavia ne avrete di occasioni fortuite per rifarvi, iniziando dalla sfera sociale che ritroverà varietà  e interesse, specie  negli incontri  mordi e fuggi. Tra una ricorsa e l’altra non bisognerà dimenticate però quel senso di appartenenza che vi ha reso negli ultimi due anni, persone decisamente migliori. Buoni propositi?  Vestitevi di un roseo ottimismo. Sboccerete come rose di maggio.
 

Cancro: Matrimonio, legami ufficiali e contratti sottoscritti un po’ di tempo fa   potranno apparire  alquanto obsoleti, se non proprio vintage al vostro insindacabile giudizio . Eh già, la tentazione di non riscaldare la solita minestra ma farvi un luculliano pranzetto con situazioni nuove di zecca, sarà davvero tanta. Eppure a ben vedere, dovrete  ancora decidere sul serio cosa farete e diventerete  da grandi… Uno dei buoni propositi da mettere in atto: maggiore sicurezza in voi stessi. Giove aumenta nel senso della fortuna il vostro sexy lato “b”. Assecondate pure  il trend della focosa abbondanza.

 

Leone: Amore che parte, amore che ritorna, amore che più travolgente non potrebbe essere. I pianeti in Capricorno per tutta la primavera non saranno avari di successi e di cambiamenti che potranno essere  tanto potenti, quanto più saprete non opporvi alla necessità impellente di allontanarvi a passi ruggenti dalle situazioni emotive che hanno fatto oramai il loro corso. Il fisico e il look avranno bisogno di una rinfrescata. Promettete a voi stessi di ritornare a piacervi come una volta.

 

 

Vergine: Affaticati ma anche a ben vedere alquanto soddisfatti di alcuni risultati che avete raggiunto a livello pratico nei mesi scorsi. Il nemico giurato sempre in agguato per il vostro segno lo sapete, si chiama perfezionismo. Ecco, durante questa primavera imparerete con più morbidezza  a suonare la musica che davvero ritenete possa essere la colonna sonora per la vostra esistenza. Amori in corso… E pensate che il meglio ancora dovrà venire. Il buon proposito? Non lasciarvi sfuggire proprio  nulla..

 

 

Bilancia: Marte, Saturno e Plutone complicano e non di poco i rapporti con superiori, autorità ma anche con l’idea che nel tempo vi siete fatti della vostra persona. Basterà allora mettere in atto il buon proposito di sorprendervi felici e interessati nel bel mezzo di un cambiamento di vita che davvero ora non sarà più rimandabile. Iniziate dalle piccole cose, per arrivare poi a quelle grandi. Amore fuori dal vostro controllo: mai stato più deciso ed estremo di così. 

 
 
Scorpione: L’ambizione salirà  di ritmo, la tenacia nel realizzare i vostri sogni pure e per tutta questa manna dal cielo, dovrete essere in grado di dosare il vostro famigerato pungiglione. Nei sentimenti soprattutto, con Venere contraria e Mercurio super audace, correrete magari  il rischio di dire troppo, amare troppo, essere a tutto tondo  troppo. Un vero surplus di emozioni!. Non vi piacciono i buoni propositi perché non sapete che farvene? Beh almeno cercare di limitare i danni, richiedendo a voi stessi e agli altri solo la nuda e cruda verità. 
 
 
Sagittario: Fuori dai gelidi inverni di Saturno, il vostro segno sta ritrovando tutta la carica energetica di entusiasmo e quel filo di ingenuità che di certo alle giuste  dosi gli si addice molto. Eppure a ben vedere, potreste ancora risentire in questi  esordi di primavera di un clima confuso che specie nel settore pratico, dovrà essere affrontato con molta calma. Urano super coinvolgente in Ariete fino alla primavera inoltrata assicurerà la risoluzione a sorpresa di un vecchio problema. Buoni propositi da mettere in atto: chiedere garanzie e credere alle magie. Nulla sarà impossibile.
 
 
Capricorno: È tutta vostra la primavera quest’anno, con una sfilza di pianeti ben insediati nel vostro segno a dare un lento ma costante scossone a ciò che credevate fosse immutabile. Nel pieno della rigenerazione troverete una crisalide professionale che tra pochi mesi sarà pronta a trasformarsi in una farfalla dagli audaci colori. Intanto sorvegliate il cambiamento in atto senza premere troppo per accelerane i tempi. Marte e Saturno nel vostro segno procedono con calma, arrivando comunque a risultati strabilianti. Buoni propositi: non fatene nemmeno uno con la testa. Lasciatevi guidare da l’istinto e per una volta e mollate gli ormeggi. Si salpa!
 
 
Acquario: Occorre una ricetta detox di calma, sangue freddo e dosi di  strategia con la quale proporvi  al migliore offerente nel vostro lavoro. La vita pratica con i pianeti in Capricorno in primavera, diverrà come canta l’acquario spericolato Vasco Rossi: “Tutto un equilibrio sopra la follia” Vietato dunque sclerare per la mancanza di tempo da dedicare ai sentimenti, perché in fin dei conti siete stati voi ad alzare l’asticella delle ambizioni. Buoni propositi da mettere in pratica: diventare voi stessi il marchio di fabbrica della vostra vita. Meglio invidiati e ostacolati che compatiti.
 
 
Pesci: Felicità, sguardo guizzante e furbetto e chissà anche per i più audaci un grande e travolgente amore. Sto osando forse troppo per il vostro romantico segno carissimi? Beh non direi, visto l’affollamento ultra positivo dei pianeti in Capricorno, in grado di dare continuità e stabilità alla vostra esistenza. Archiviati dunque dei trascorsi non proprio rosei, fate pure incetta di nuove esperienze sensoriali. Giove invita a pensare in grande. I buoni propositi con voi vanno di solito a farsi benedire. Vivetela alla giornata: comunque sarà una primavera indimenticabile.