Oroscopo dei viaggi

Una meta per ciascun segno zodiacale! Scopri dove ti porteranno le stelle!
0
58
Ariete: Venere abbandona l’impetuosità del vostro segno per adagiarsi burrosa e rassicurante nel cielo confinante del Toro. Vita privata che in settimana  ritornerà  ad essere una grande alleata quando vorrete  sentirvi più complici con la persona che ha conquistato la vostra stima, sempre assai difficile da ottenere. Dunque se il lavoro procederà tra alti e bassi, occhio a non andare sullo stomaco a un boss troppo pignolo o a un collega chiacchierone, non sarà certo così male per la sfera sentimentale. Consigliata una fuga in due ultra  avventurosa nel week end: bisogno di evasione e di socialità. New York, New York! Prendete il primo volo!
 
Toro: Venere riscalda in settimana i vostri sensi, regalandovi una Pasquetta ad alto tasso di conquiste. Tutto si porge a voi con un ‘incisività che non ricordavate da tempo e che dovrete  impiegare a mestiere, specie nelle trattative di lavoro. Tra mercoledì e giovedì, cercate un luogo all’interno di voi stessi dove stare in pace: Luna opposta porterà  scontri e baruffe spesso per sciocche inezie. Meglio sarà allora lasciar tutti a rodersi il fegato, se proprio vorranno guastarvi alla festa. Viaggio da intraprendere tra venerdì e domenica: Ischia e le sue rinomate terme. Vapore salutare, coccole e relax per esaltare la vostra botticelliana bellezza. Via dalla pazza folla! 
 
 
Gemelli: Cosa c’è di meglio di essere alla fine riconosciuti in pieno per il proprio valore? Cielo astrale e relativa settimana in netto e incoraggiante miglioramento. Iniziate con incontri piacevoli, grazie alla social e garbata Luna  che vi renderà ben disposti nei confronti del prossimo. Mercurio nel lungo transito nel segno de l’Ariete vi sta invitando, specie tra martedì e giovedì a non trascurare nessuna opportunità lavorativa, anche se a primo impatto potrebbe sembrarvi strampalata o magari irrealizzabile. Il coraggio e la forza di perseguire gli obiettivi ora non mancheranno. Da un male potrà nascere dunque un gran bene per il vostro futuro, con relativa goduria anche per il  cuore e parti basse. Amsterdam la meta di viaggio consigliata dalle stelle: cultura, libertà e divertimento  tutto a portata di mano. E voi ne avrete davvero bisogno! 
 
Cancro: L’estate è di solito la stagione che amate di più carissimi cancerini. La primavera  di norma invece  non è che proprio vi faccia prudere  le chele per l’incontenibile entusiasmo. Se poi aggiungiamo che quest’anno avete un discreto numero di pianetoni non proprio festosi nel vostro cielo, come Marte e Saturno, andrà da se che potreste sentirmi  particolarmente fuori fase e inclini alla critica spietata. Lunedì ad esempio cercate di controllare la voglia di starvene per conto vostro, altrimenti potreste rischiare di sembrare musoni o di non gradire la presenza di qualcuno in famiglia. Magari sarà proprio così, allora giocate di astuzia creandovi degli spazi dove frequentare gente davvero in sintonia con le vostre esigenze. Più facilità nel dialogo  di coppia e nelle questioni lavorative tra mercoledì e giovedì. Nel week end potrebbe ritornare a farsi sentire una certa ansia ne l’esprimere i vostri sentimenti. Vincete la pigrizia, è un certo malumore programmando fin da ora la vacanza estiva. Cuba for ever, perché la movida che vi attenderà quest’anno tra giugno e luglio, sarà memorabile.  

Leone: Ahi ahi le intemperie imposte dai pianeti in Capricorno stanno soffiando impietose sulle vostre criniere. E’ sotto il fuoco della battaglia, lo sapete che si scopre il vero soldato. Cari Leone, settimana in corso che sarà  di rivincita sofferta ma meritata in molte questioni professionali. Chiedere un aumento nel vostro lavoro o cambiare le carte in tavola nelle collaborazioni più strette, servirà a creare nuove e proficue alleanze. Avete mai pensato alla magia incendiaria dei tramonti in Africa? Vi assomigliano per l’intensità dei colori. Prenotate in agenzia

 
 
Vergine: Un applauso scrosciante ai punti di forza propri del vostro segno: coerenza e raziocinio. Venere aggraziata e salutare ne l’amico Toro vi sosterrà   a partire da questa settimana, per svolgere al meglio tutta la mole di lavoro che vi siete messi in testa di realizzare. Inizi armonici ma forse un filo noiosi per i rapporti sociali di vecchia data. Meglio le giornate tra martedì e giovedì  per esprimere al meglio la vostra carica vitale, che verrà fuori ai massimi livelli. Nel week end invece, provate a prendere una boccata d’aria nuova, magari in compagnia di qualcuno che avete conosciuto di recente. In vista di Urano che a breve sarà magnifico, bisognerà infatti rendere più intrigante l’approccio affettivo. Viaggio d’amore nel verde smeraldo de l’Irlanda. Dove la terra si confonde con il colore del cielo… Provare per credere!
 
 
Bilancia: Desiderate sfoggiare un fisico nuovo, più armonico e in linea con tutti i cambiamenti che state affrontando negli ultimi tempi a questa parte? Bene carissimi Bilancia, la settimana in corso potrà essere ideale proprio per dedicarvi con maggiore cura al vostro benessere. Venere splendida in Toro, concederà più di una carezza sensuale, in primis ai nati della prima decade. Gli altri dovranno, specie in ambito lavorativo, mollare la presa e lasciare che gli eventi facciano il loro corso. Insomma incaponirsi in una collaborazione che non funziona più, non vi condurrà da nessuna parte. Meglio allora se proprio dovete impiegare delle energie, farlo per qualcosa di assolutamente innovativo. Giovedì e domenica le giornate top per concedervi le prime ma meritate soddisfazioni. Festeggiate con una bella gita fuori porta. Destinazione: il mare della costiera amalfitana. Suggestivo e romantico, come il  desiderio che sentite ora prepotente di ritrovare in voi e negli altri l’ assoluta bellezza. 
 

Scorpione: Momento catartico questo inizio di Aprile  ma solo per quei legami affettivi che già da tempo non erano più soddisfacenti per il vostro desiderio di avere sempre a disposizione passioni forti. Il famoso colpo di grazia, potrebbe arrecarlo ora Venere che in opposizione dal Toro, non sarà certo tenera quando vi stimolerà a effettuare delle scelte. Per fortuna a parare il vostro lato “b” troverete ancora  Marte, Giove, Saturno e Plutone, sempre ingegnosi nello stimolarvi a costruire lentamente ma con maggiori certezze il vostro futuro. Dopo il 22 Sole in Gemelli illuminerà di brioso sex appeal il fronte de l’intimità. Esigenti e seduttori, andate pure  alla ricerca dei segreti nella città magnifica di San Pietroburgo. Oserete finalmente una nuova rinascita. 

 

Sagittario: Che barba che noia, che noia che barba. A parte il bel Mercurio in pianta stabile nel segno de l’Ariete, capace quasi in ugual misura di accelerare successi e insuccessi più o meno annunciati a livello professionale; può sembrarvi che alla fine poco o addirittura mila  venga materialmente  concretizzato dei vostri sforzi. Settimana migliore se riuscirete a superare questo atteggiamento di rinuncia. I pianeti in Capricorno nel settore degli affari, suggeriscono di unire l’utile al dilettevole senza troppi sensi di colpa. Dunque per lavoro dovrete fare una trasferta, o passare molte ore lontano da casa? Chiedete se fosse possibile di  portare il partner assieme a voi e nel tempo libero, organizzate  qualcosa di piacevole. Via libera nel week end allo sguardo perso a l’orizzonte in una località di mare : Spiaggia del Poetto a Cagliari: pura poesia, pura energia. Partite di corsa per ricaricarvi. 

 

Capricorno: Siete abituati alle responsabilità, alle lotte per conquistare il potere, amici del Capricorno. Ve ne sarete resi conto, questa primavera offre proprio questo: la possibilità di impegnarvi con tutte le vostre energie per realizzare un grande sogno. Professione in primo piano, anche se i sentimenti quelli veri e selezionati come solo voi  sapete fare, con Venere gaudente in Toro, saranno altamente favoriti nella complicità. Se stringere i denti a volte non basterà per non lasciarvi sfuggire qualche rispostaccia rivolta ai soliti rompiballe, prendete pure in considerazione di ritirarvi almeno per qualche giorno in una lussuosa S.p.A della campagna Toscana. Cure, relax e il contatto con la natura faranno veri e propri miracoli. Ritornerete a sorridere con il cuore. 

 
Acquario: Non ne potete più di girare come palline impazzite nel flipper della vostra professione. Eppure cari acquario il momento astrologico sta richiedendo da voi proprio massima efficienza e mobilità in tutte le questioni pratiche. Sappiamo siete, se l’argomento cattura il vostro interesse e soprattutto se il gioco vale la candela, degli instancabili e inesauribili lavoratori. Certo che con Mercurio in Ariete le opportunità e la visibilità vi stanno piovendo  addosso senza che per altro facciate chissà quale sforzo sovrumano per accaparrarvele. Date quindi respiro in settimana anche alle occasioni di svago. In amore tempo di schiarita di idee. Fuga solitaria a Londra: self control e aplomb very British per non perdere di vista i veri obiettivi.
 
Pesci: Ah l’amor che muove il Sole e le altre stelle… Dante Alighieri aveva già nel suo capolavoro tratteggiato il carattere romantico e onirico di voi pesciolini. L’amore un sentimento che per voi del segno e in grado più di tutti con la sua potenza, spesso anche distruttiva e voi ne sapete di certo qualcosa, di trasformare radicalmente la vita degli esseri umani. Ecco ora è arrivato magari  per molti di voi il momento giusto per saggiare la qualità e la bellezza dei sentimenti. I pianeti in Capricorno e il buon Giove in Scorpione, stanno  dando più di una mano per accelerare il processo di guarigione di antiche ferite amorose, mettendovi proprio davanti a una relazione nuova di zecca, tutta da vivere. Vietato lasciarvi sfuggire l’occasione di sentire ancora le farfalle volteggiare ne l’oroscopo. Viaggio ad alta quota in montagna. Dolomiti perché ancora in aprile servirà il caminetto acceso… Troppo romantico!