Tutti i brand della MILANO MODA DESIGN 2018!

Un tour tra fashion ed interior all'insegna del glamour.
0
83

Quando moda e design si incontrano è un’esplosione di molecole creative. Pronti a seguire l’undicesima edizione di MILANO MODA DESIGN? Dal 16 al 22 Aprile sarà un tripudio di collezioni “Home” a nome di brand importanti come Armani, Fendi, Vuitton, Missoni, Trussardi, Versace e molti altri…per un totale di 37 case di moda presenti!

L’apprezzatissima manifestazione, collocata nel periodo in cui si svolge il Salone del Mobile (appuntamento fisso per gli amanti dell’interior design e non solo), è coordinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e vede un calendario fitto di eventi, 50 per esattezza.

Ad attrarre il pubblico: Borbonese con il suo concept “Global living” loggato; Diesel con il colore pieno e geometrico; Etro con la sua nuova collezione “Etro home accessory”; e poi ancora Fendi, Roberto Cavalli, Bottega Veneta, Armani, Krizia, Balmain e Trussardi nella moda casa; Missoni con il suo focus sui segni dello zodiaco grazie alla linea “Horoscop” e gli elementi che lo compongono. Presenti altresì Red Valentino, 10 Corso Como (proporrà CON-TATTO, un mix tra contatto e tocco, con una discussione sul design in tutti i suoi aspetti), Pal Zileri, Ermenegildo Zegna, Salvatore Ferragamo, Alberto Guardiani, Samuel Ritz.

Per un tour nel calendario dettagliato, clicca qui.

Intanto qualche chicca sullo stile dei designer presenti all’evento.

L’eleganza composta di ETRO
I giochi di luce di DIESEL
I colori di MISSONI
Il tocco glam di ROBERTO CAVALLI
La raffinatezza di BOTTEGA VENETA
Il carattere deciso di FENDI

Ricorda. MILANO MODA DESIGN è anche social, grazie all’hashtag #MFWReporter, infatti, sono stati selezionati vari follower per partecipare ad eventi e presentazioni che compongono il calendario di questa edizione, sulla base dei post con il contenuto più originale dedicato alla passione per il design. Se non sei tra questi puoi comunque contribuire con i tuoi scatti, postando sotto #MilanoModaDesign, l’hashtag ufficiale della manifestazione.

Noi ci saremo, e voi?