Il total black di Meghan Markle

Un outfit total black per Meghan Markle, che mixa capi low cost con grandi nomi della moda
0
801

Da Hollywood a Buckingham Palace: l’ex attrice Meghan Markle si sposerà con il principe Harry fra meno di un mese. Fra un preparativo e l’altro, non mancano  gli eventi a cui presenziare, come il ricevimento ospitato dall’ex sindaco di Londra Boris Johnson, il Women’s Empowerment.

L’evento fa parte del Commonwealth Heads Of Government Meeting, ovvero l’unione di tutte quelle associazioni ed organizzazioni di beneficienza promuoventi l’uguaglianza di genere. Meghan ed Harry hanno presenziato per sostenere i diritti delle donne. La coppia è stata inserita da Time nella lista delle cento persone più influenti al mondo.

Solo 375 dollari per l’abito in gabardine del marchio Black Halo! Questo tubino classico porta il nome di Jackie O’ ed è stato indossato in passato anche da Tyra Banks, Scarlett Johansson, Kim Kardashian, Paris Hilton e Blake Lively. Definito anche il “vestito che non morirà”, per il suo stile evergreen immancabile in ogni guardaroba. A questo sono state abbinate le pumps a punta “Milano” di Aquazzurra (€ 595.00) in pelle scamosciata di vitello, con cinturini e tacco stiletto; nonché la mini clutch “Dionysus” di Gucci (€ 715.55) in velluto, con hardware argentato e catena rimovibile. Trucco e parrucco nel massimo dell’eleganza: capelli raccolti, occhi marcati di nero e rossetto nude sulle sfumature del rosa. Un esempio di “very appropriate look”, chissà se la Regina approva!