Oroscopo delle mamme

Sei alla ricerca del perfetto regalo per la festa della mamma? Le stelle ti aiutano a scegliere il dono ideale per ogni segno zodiacale!
0
50

Ariete: Volitiva, guerriera. Ecco la mamma che, all’occorrenza, per i figli può fare anche da padre senza che questi ne rimpiangano troppo l’assenza. Testarda e conservatrice, non ammette errori. Ma la sua presenza in famiglia è garanzia totale di felicità. Regalo consigliato: Giornata relax in beauty center.

Toro: Manicaretti, pic-nic sull’erba, un sacco e una sporta di tanto, tanto amore viscerale e protettivo. La mamma del Toro sa sempre come stare al fianco dei suoi figli come una vera alleata nella vita quotidiana. Guai  però a contraddirla, vede subito rosso e non dimentica!
Regalo consigliato: Corso di cucina bio.

Gemelli: Mamma pazzerella, eccentrica, giovanile ma soprattutto, alle volte, quasi una “sorella” per i suoi figli. Sempre pronta a una nuova avventura, alla scoperta di nuovi hobby. Ferma a casa proprio non sa stare. Ma quanto è bello vederla attiva e seguirla nelle sue peripezie.
I suoi figli di certo con lei non conoscono la noia.
Regalo consigliato: Un cappello da sole con le rose.

Cancro: Crescere con una mamma del Cancro è una vera e propria missione in quanto per lei i suoi figli restano piccoli e indifesi anche a novant’anni. E’ la madre che, per vocazione, comprende con un solo sguardo lo stato d’animo e i problemi. Il rischio è quello di non emanciparsi mai dai suoi consigli. Ma si sa, nessuno è perfetto. Regalo consigliato: Crema anti-age per preservare la bellezza dell’incarnato.

Leone: Altolà fermi la! La mamma Leone mica passa inosservata. Per i suoi figli pretende dalla vita solo il meglio possibile, aiutandoli spesso a costruire la carriera, spianando loro la strada. La riconoscenza, nonché la presenza dei pargoli anche in età non più scolare, è decisamente un must. Regalo consigliato: Scettro e corona per farla sentire davvero la regina della casa.

 

Vergine: Cibi sani, casa pulita a specchio e figli spesso non avuti in giovanissima età che sono i gioielli più preziosi della mamma della Vergine. Ogni suo consiglio merita di essere preso in seria considerazione, visto che ama essere il punto di riferimento per l’intera famiglia. Regalo consigliato: trattamenti beauty per i capelli.

Bilancia: Elegante, naturalmente austera, in genere poco  amante  delle smancerie eccessive e del contatto fisico. La mamma della Bilancia risulta tuttavia impagabile nell’insegnare ai propri figli come si vive nel mondo. Sotto sotto è estremamente sentimentale e romantica, solo ha timore di mostrare le proprie debolezze. Regalo consigliato: Un orologio dal design prezioso.

Scorpione: I figli le appartengono quasi fossero un prolungamento di se stessa. La mamma Scorpione non ha mezze misure: desidera obbedienza e rispetto ma, al tempo stesso, è pronta a sacrificare tutto in nome della felicità della propria prole. Non bisogna mai farla sentire priva di considerazione o lasciata in disparte, altrimenti è capace di ricordarselo e rinfacciarlo nei secoli avvenire. Regalo consigliato: una dozzina di rose rosse e bianche.

Sagittario: Sportiva, gagliarda e avventurosa. La mamma Sagittario ama i propri figli con genuinità, trasmettendo loro l’amore appassionato per la natura e per tutti gli animali. Desidera essere considerata una madre un po’ fuori dagli schemi ma, al contempo, pretende dai figli sincerità e rigore nel comportamento. Regalo consigliato: Un corso avanzato  di Yoga

Capricorno: Sergente di ferro, tutta d’un pezzo. Appare, almeno a prima vista, così la mamma Capricorno. Eppure, sotto la scorza dura di una donna decisa e pratica nelle manifestazioni di affetto, nasconde un’interiorità molto profonda e attenta al benessere, soprattutto economico, dei propri figli. Guai però a dirle una bugia, anche se innocente. Perdereste per sempre la sua stima. Regalo consigliato: Costume da bagno intero

Acquario: Volete vivere come se fosse tutto una novità da prendere al volo? La mamma Acquario, proiettata come è nel futuro, sa bene come stimolare i propri figli a guardare sempre avanti, senza mai perdere fiducia nel domani. Così, anche quando sono piccoli, vengono trattati come dei giovani adulti, godendo di una libertà che di solito agli altri figli viene negata. Il che ha i suoi indubbi vantaggi. Regalo consigliato: Un corso di recitazione teatrale.

Pesci: A volte disordinata e un filo distratta, la mamma dei Pesci sembra vivere in un mondo a parte. Ciò per i figli rappresenta spesso un valore aggiunto perché con lei la realtà è sempre migliore di come sembra. Dolce, romantica e molto protettiva non si stancherebbe mai di coccolare chi ama. Regalo consigliato: Tacchi super femminili