Penelope Cruz, designer per Swarovski! L’outfit del Launch Party

Una collezione per Swarovski, un party esclusivo a Cannes ed un abito haute couture firmato Dior. La best dressed della settimana è Penelope Cruz!
0
386

Il Festival di Cannes entra nel vivo e non si parla solo di cinema, ma, ovviamente, anche la moda è protagonista! Tantissmi i look prestigiosi sfoggiati finora, ma Penelope Cruz, in fatto di moda, ha saputo come distinguersi.

L’avevamo già adocchiata sul Red Carpet di Everybody Knows, il film che ha inaugurato il festival, con un abito Chanel ed orecchini pendenti Swarovski disegnati dalla stessa attrice. Ebbene si, anche la bella Penelope si lancia nel fashion world con una collezione di gioielli per il noto marchio Swarovski dal nome Atelier Swarovski by Penelope Cruz Fine Jewelry Collection. Questa capsule è composta da diamanti sintetici creati dai laboratori della Maison, gemme e oro Fairtrade 18 kt. A fianco di Nadja Swarovski, Penelope è stata ospite del Launch Party della collezione, tenutosi presso la terrazza panoramica dell’Hotel Marriott. L’abbiamo incoronata best dressed of the week, per la sua scelta impeccabile firmata Dior Haute Couture. Si tratta di un abito bustier total white, con spalle scoperte e gonna asimmetrica. Il look è accessoriato con sandali nude ed orecchini dalla collezione disegnata dall’attrice. Focus sulle labbra con un rossetto rosso acceso e capelli raccolti, spettinati ad arte. Possiamo dire che Peneleope, quest’anno, è passata da impersonare una designer (ha recitato in American Crime Story nei panni di Donatella Versace) a diventarlo a tutti gli effetti! Welldone!

Photo Courtesy Christian Dior Press Office