Flower by Kenzo: l’estate arriva a Roma

La maison francese Kenzo ha celebrato l'estate a Roma con l'iniziativa #kenzopoppyparade
0
39

L’estate è finalmente arrivata! Il 21 Giugno Kenzo ha festeggiato l’arrivo della calda stagione con una grande festa dedicata all’iniziativa #kenzopoppyday.

Dopo Parigi e Berlino, quest’anno la maison francese ha scelto Roma per celebrare l’estate all’insegna della pace, della bellezza e della generosita, attraverso l’iniziativa con la quale Kenzo devolve 1€ per ogni post ispirato ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday. 

La giornata è stata suddivisa in diverse tappe: dopo la parata guidata da una banda sulla scalinata di Trinità dei Monti, la festa è proseguita presso il Sephora Beauty Store di via del Corso 486, dove l’influencer Paola Turani ha incontrato i suoi follower per scattare numerosi selfie a sostegno dell’iniziativa. 

Infine, il party privato sulla Kenzo Poppy Terrace con il DJ set del berlinese Senay, un evento esclusivo al quale hanno partecipato molte celebrities internazionali e italiani come Paola Turani, Nunzia Cillo, Eleonora Albrecht, Anna Ferraioli Revel, Jun Ichikawa, Elisabetta Pellini, Francesca Valtorta, Antonella Attili.

L’iniziativa si ispira all’iconico profumo “Flower by Kenzo”,  lanciato nel 2000 dal designer Kenzo Takada e che vede come simbolo uno dei fiori più amati: il papavero.