Dior apre un pop-up store da Harrods. Scopri i dettagli

Dior omaggia il rilancio dell'iconica saddle bag con un po-up store nel cuore di Londra.
0
445

In attesa della mostra al V&A, Londra inizia a celebrare Dior tra qualche giorno. Per quattro settimane, dal 4 al 31 Agosto, il pop-up store di Dior da Harrods arricchirà l’offerta del grande magazzino.

L’evento coincide con il lancio della collezione A/I 18 ed accessori esclusivi acquistabili solo in queste quattro settimane. Filo conduttore del pop-up store Dior è il colore verde, colore di Harrods, e il logo obliquo su tela. Una vetrina in verde sarà dedicata all’evento per incuriosire i visitatori a scoprire le novità all’interno del pop-up.

Sarà possible infatti acquistare, nell’edizione limitata in verde, la Saddle Bag, rilanciata da poco, a cui si aggiungono la CD Hobo bag e la Miss Dior. La varietà di prodotti esclusivi non si esaurisce qui però. Il nuovo logo in verde sarà anche su i clogs Diorquacke, borsellini e diverse versioni della sciarpa Mitzah. Infine, per la prima volta, Dior offre la possibilità di personalizzare la Book Tote Bag. Si può scegliere tra una parola, un nome o delle iniziali. 

L’unico capo di abbigliamento disponibile è il maglione con lo slogan “C’est non, non, non et non!”, che reassume lo spirito degli anni ’60 della nuova collezione.